Per un fine anno.... col pizzo!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!
Manca pochissimo e finisce anche questo 2016!!! Siete pronti? Come avete deciso di festeggiare???


Per chi è alla ricerca del vestito perfetto per il veglione di Capodanno vi voglio assolutamente consigliare questo graziosissimo vestito comprato su Amazon!
E’ la prima volta che acquisto un abito un po’ elegante online e la mia scelta è ricaduta su questo abitino in stile anni 50 con dettagli in pizzo.
L’abito è arrivato con qualche giorno di anticipo. E’ davvero molto carino ed elegante. La lunghezza è fino al ginocchio e la sua particolarità sta nel contrasto del pizzo con il top sotto nero liscio. Sulla parte anteriore troviamo dei bottoncini a scomparsa mentre nel retro una zip. La cinturina non è regolabile perché direttamente cucita sul vestito.
Il tessuto è molto buono, morbido ed elasticizzato e si stira facilmente. Questo vestito è ideale anche a chi ha un seno abbondante perché calza molto bene. Io ho preso una XL e mi sta a pennello.
Lo consiglio per il suo rapporto qualità prezzo e soprattutto per aggiungere al nostro guardaroba un pezzo davvero unico nel suo genere e che possiamo usare in diverse occasioni, dalla serata romantica ad una cerimonia.
Sono rimasta davvero soddisfatta!!!
Chiudiamo questo 2016, auguro a tutti un Felice Anno Nuovo pieno di novità e di serenità!!!

Buon Anno ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento