Bavaglino in silicone

Buon inizio di settimana a tutti!
Mia figlia ha un anno e mezzo ormai e comincia a mangiare da sola. Piccolo problema…. Fa un disastro!!! La maggior parte del cibo cade sempre a terra lasciando così il pavimento sporchissimo!
Ho deciso quindi di provare dei bavaglini in silicone con una “tasca” raccogli-cibo!
Arrivano in una scatola e sono tre bavaglini di tre colori diversi, giallo-verde-celeste!
La particolarità di questi bavaglini sta prima di tutto nel materiale che è 100% silicone alimentare, così da non essere tossico se il bambino lo morde. E soprattutto hanno una tasca grande, in pratica una sorta di sporgenza alla fine del bavaglino, che fa da contenitore a tutto ciò che cade dalla bocca del bambino.
I bavaglini in questo materiale sono facilissimi da pulire, basta una semplice passata con un panno bagnato, ma soprattutto si possono anche lavare in lavastoviglie. Appena tirati fuori dalla scatola avevano un odore un po’ forte di silicone, ma col primo lavaggio in lavastoviglie si è subito tolto.
La forma permette anche di arrotolarli per poterli mettere nei cassetti, ma anche nella borsa del cambio e portarli in viaggio. Basta riaprirli e ritornano alla loro forma originale!
Un altro punto a favore di questi bavaglini è la chiusura regolabile, si tratta di un filo formato da piccole palline che si vanno ad incastrare nel buchino sopra al bavaglino, facilissimo da sistemare così da trovare la misura giusta per il collo del bambino ma anche facile da aprire.
Consiglio l’acquisto a tutti i genitori alle prese con lo svezzamento o bambini che vogliono mangiare da soli, loro si divertono e voi non vi dovete preoccupare di pulire troppi disastri.
Soprattutto consiglio questo bavaglino per il rapporto qualità prezzo, visto che nella confezione ci sono comunque tre bavaglini completi.


Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento