Orecchini nichel free Blomdahl

Buongiorno a tutti.
Adoro gli orecchini, sono la mia passione!!! E anche quella di mia figlia ^_^ Sì perché lei all’età di neanche tre anni mi ha chiesto di farsi fare i "buchini" alle orecchie perché voleva gli orecchini colorati!!!
Dopo i primi tempi con il classico orecchino che viene usato per fare il buco, abbiamo deciso di comprare un altro paio di orecchini, più adatti ad una bambina piccola, colorati e spiritosi. E lì sono iniziati i problemi perché qualsiasi orecchino metteva gli dava prurito.
Da qualche giorno ho scoperto gli orecchini Blomdahl ed ho risolto tutti i problemi di mia figlia.
Questi orecchini sono adatti a tutti ma soprattutto a chi soffre di allergia al nichel perché sono realizzati in collaborazione con degli specialisti in dermatologia e quindi prodotti con titanio medicale e pura plastica medica!!! La Medical Plastic è l’unico materiale che garantisce la totale assenza e rilascio di nichel; mentre il Titanio medicale è titanio puro anallergico.



Questi orecchini sono davvero fantastici, non danno nessun tipo di prurito o infezione anche indossandoli tutti i giorni e tutto il giorno. Al lobo risultano davvero leggerissimi che sembra di non portarli.
Mia figlia si è subito innamorata di questo bellissimo modello a farfalla con pietra rosa, luminosissimi e alla moda, ideali per le bambine di qualsiasi età!
La confezione è igienica e custodisce il gioiello fino a quando non viene aperto per essere indossato. Infatti, l’etichetta posta sulla confezione funziona anche da sigillo di garanzia.





Questo è un altro modello con cristalli Swarovski topazio, molto carini e alla moda, e possono essere abbinati con qualsiasi outfit, dal classico al moderno.

Questi orecchini sono delle creazioni uniche e l’azienda ha creato ben sette collezioni, per un totale di ottanta gioielli, e troviamo modelli a cuore, fiore, farfalle, pendenti, perle, cristalli Swaroski,  insomma uno più bello dell’altro e si ha davvero l’imbarazzo della scelta.

Vi consiglio questi orecchini come regalo di Natale per le bambine, mia figlia li adora e non li toglie mai, si specchia in continuazione per ammirare queste farfalline rosa ^_^


Un grazie di cuore a Blomdahl per avermi fatto scoprire questi meravigliosi gioielli e per aver fatto felice mia figlia che adesso può indossare sempre gli orecchini senza avere quei fastidiosi pruriti.
Andate sul sito e rimarrete innamorate di ogni modello, ve l’assicuro ^_^

Alla prossima


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!