Mini Drone ... Maxi Divertimento

Buongiorno a tutti! 
Oggi vi voglio presentare un mini-drone della Metakoo.
Eh già, anche io ho voluto sperimentare questa nuova tecnologia e ovviamente da principiante ho iniziato piano piano, seguendo le istruzioni, e soprattutto con un mini drone.
E se dico mini dovete credermi perché questo piccolo drone quadcopter è davvero piccolo, pesa solo 15 grammi e lo si può tenere in tasca.
Anche se un mini-drone, con un prezzo ugualmente "mini", offre sicuro divertimento e soprattutto permette agli inesperti del genere come me di imparare a manovrare questi apparecchi senza avere paura di buttare nel secchio centinaia di euro!

Il piccolo drone è arrivato nei tempi previsto, con un imballaggio semplice.
Appena aperta la scatola ci troviamo davanti questi mini drone, dalle dimensioni davvero piccole, leggerissimo ma dal design accattivante, di un bel nero lucido, da far invidia anche agli altri droni più grandi.
Il drone si muove tramite l'apposita App scaricabile dall'App Store (o Play Store), basta andare nella sezione cerca e digitare "METAKOO".

Imparare ad usarlo è semplice anche se richiede tempo, applicazione e costanza … ma anche pazienza dopo i primi “schianti” a terra!
Una volta acceso si illumina con luci colorate al LED, rosse e blu, il che rende lo rende più spettacolare da vedere da lontano, soprattutto di notte. Il drone può essere pilotato tramite smatphone o ipad ed è dotato di una mini-cam Hd che permette di fare video in volo.




E' molto divertente e facile da pilotare una volta presa la mano con i comandi, l'unico svantaggio è che l'autonomia di volo dura poco, poi si deve ricaricare di nuovo.
Sicuramente è il punto di inizio per tutti quelli come me che vogliono imparare a pilotare un drone senza troppe pretese e soprattutto senza spendere un capitale!

Il prodotto è stato testato da mio marito, super entusista, in modo serio, scrupoloso e onesto.

Nella confezione ho trovato:

- il drone;
- 8 eliche extra (nere e arancioni),
- il manuale d'istruzioni del prodotto e
- il cavo di ricarica USB.

Nel complesso è un drone facile da usare e divertente, inoltre è molto resistente agli urti e dotato di eliche di scorta nel caso si staccano e perdono dietro un mobile come nel nostro caso :P
Super Consigliato!!!!


Alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!