InstaNatural - Crema anticellulite con caffeina e retinolo

Buongiorno a tutte!
Oggi parliamo di cellulite, uno dei problemi che affligge noi donne!
Il nostro obiettivo è cercare di eliminarla o perlomeno ridurla almeno visivamente.

La crema InstaNatural - Crema anticellulite con caffeina e retinolo di sicuro ci può aiutare nella nostra missione!

La crema è arrivata nei tempi previsti dall’acquisto in una scatola dal packaging molto colorato e dalle scritte in inglese, all’interno il manuale con le caratteristiche, l’impiego, il modo d’uso e la lista degli  ingredienti di composizione. Il barattolo contiene circa 120 gr di crema.

La crema ha un bel colore chiaro bianco ed è abbastanza densa. Applicandola sulla pelle possiamo vedere che si assorbe bene e rapidamente lasciando la pelle morbida setosa, senza ungerla, ed anche abbastanza profumata.

Ovviamente per poter vedere effetti sulla cellulite bisogna testarla sul lungo periodo, ma già dalle prima applicazioni si possono vedere dei segni di miglioramento, la mia pelle già risultava più setosa dopo qualche giorno cominciando ad eliminare l’effetto buccia d’arancia. Questo dovuto alle proprietà della Caffeina, ingrediente principale della crema, insieme all’olio di jojoba, il quale fornisce la massima idratazione, un'idratazione profonda della pelle e quindi ad un aumento dell'elasticità della pelle.


Sono del parere che anche questa crema anticellulite può dare risultati, basta avere costanza applicandola quasi tutti i giorni e fare ottimi massaggi quando la si applica.

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una recensione onesta.




Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento