Lavagnetta magica Fajiabao

Buongiorno a tutti cari follower! Oggi vi presento un gioco che ha fatto la felicità della mia bimba di 6 anni. Si tratta di Fajiabao Fantastico Gioco in Legno Giocattolo di Puzzle con la Lavagna Magnetico per Bambini da 3 Anni .









Lei ama molto questi giochi in legno molto educativi che le stimolano la fantasia e la voglia di apprendere!
Da quando l’ha ricevuto sta tutto il pomeriggio a giocarci per ore, scrive, attacca, stacca, disegna colora, insomma tutto quello che può creare con la sua fantasia!!!

La confezione contiene:
- La lavagnetta metallica
-       Decorazioni magnetiche circa 60 pezzi
-       1 pennarello con spugnetta
-       1 spugnetta nera
-       2 gessetti


Arriva a casa con la sua bella scatola, e quando la apri trovi …. un’altra scatola!!!! Si perché il gioco è una lavagna che si appoggia su un scatola ma fa anche da coperchio in modo da contenere tutti i pezzi del gioco. Ha un bel colore legno chiaro, e la lavagna ha il doppio lato, cioè un lato è nero dove si può scrivere con i gessetti colorati mentre l’altro e bianco e si può scrivere con il pennarello magico! Ed ovviamente è magnetica in entrambi i lati!
Tutte le decorazioni all’interno, sono in totale 60 pezzi, sono delle più svariate forme e colori e si attaccano alla lavagna, così si possono creare un’infinità di disegni e combinazioni, il tutto a stimolare e dare sfogo alla fantasia dei nostri bambini.
Il pennarello serve per scrivere sul lato bianco della lavagna e ha una piccola spugnettina sul cappuccio in modo che si può cancellare tutto. Per pulire la parte nera dei gessetti c’è la spugnetta nera.

Lo trovo davvero un gioco stimolante per mia figlia e per tutti i bambini dai 3 anni in su. Ben fatto e ben concepito. Sono davvero soddisfatta perché lo trovo un’ottima alternativa ai classici giochi e soprattutto per evitare che i nostri bambini vanno sempre in giro con un tablet in mano.
Lo consiglio a tutte le mamme che vogliono fare un regalo originale e sicuramente apprezzato.


Lo trovate su Amazon a questo link


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento