ThorFire Luce Notturna a Forma di Fungo

Buongiorno a tutti!!
Da quando la mia bimba è andata a dormire tutta sola nella sua cameretta mi sono messa alla ricerca di una lampada notturna da lasciargli accesa la notte per farla abituare. Non volevo la classica lampada da comodino con luce fortissima ma qualcosa di più soft.
Ed ecco che nella mia ricerca sul web ho trovato questa mini-lampada super carina a forma di fungo e …. morbida!!!.



Mi piace moltissimo e soprattutto è molto semplice il suo funzionamento.
La parte superiore è realizzata in silicone, e con un semplice tocco s’illumina e cambia di colore e intensità della luce:
1 click luce bassa;
2 click luce alta;
3 click luce colorata che cambia colore
4 click modalità spenta.

E’ davvero particolare perché ha 7 diversi colori di illuminazioni e crea un atmosfera molto bella, i colori si alternano creando sfumature e un gioco di luci bellissimo!!!
Mia figlia ovviamente ha apprezzato tantissimo questo regalo e infatti adora la modalità multicolore. La notte la sua cameretta cambia continuamente colore e la luce non provoca nessun fastidio agli occhi!





La parte superiore è realizzata in silicone morbido ed è di colore bianco, fatta a forma di funghetto, mentre la parte sotto è di plastica dura ed è disponibile in due colorazioni rosa e celeste. Per mia figlia ovviamente ho scelto il “funghetto rosa”.
La lampada funziona sia con le batterie AA stilo (non incluse nella confezione) che con un cavetto Usb che troviamo già in dotazione, e si può collegare direttamente al pc e funzionerà senza il bisogno di batterie.
Di ottima qualità e realizzata in piena sicurezza per i più piccoli. Arriva ben impacchettata nella sua scatola.

Specifiche tecniche:
Peso: 126g
Colore: blu, rosa.
Materiale: ABS + silicone.
Alimentato da 3 x AA batterie o cavo USB (non incluso).

Ottima anche per altri utilizzi, come luce notturna in giardino o per avere un punto luminoso se guardiamo un film in tv al buio!
Ottimo rapporto qualità-prezzo, la promuovo a pieni voti e la consiglio a tutti, soprattutto alle mamme !!!
La trovate su Amazon qui!!!!

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età