LOTHANTIQUE, Fleurs de notre enfance

Buon inizio di settimana a tutti mie cari followers ^_^
Oggi vi parlo con piacere dell’azienda francese Lothantique nata negli anni ’20 a  Chateauneuf-Val-Saint Donat  ai piedi della montagna di Lure,  da una distilleria di piante aromatiche a conduzione familiare.
Col passare degli anni l’azienda è cresciuta, occupandosi non solo della produzione di oli essenziali, ma anche di saponi, profumi e sacchetti di lavanda.
Con più di 40 dipendenti, Lothantique con i suoi prodotti, rispetta l’ambiente e gli animali, utilizzando materiali riciclabili o residui di lavorazione.
Hanno una vasta gamma di prodotti totalmente naturali realizzati con ingredienti attivi naturali e vegetali, con materiali riciclabili nel rispetto della natura e degli animali.
L’azienda mi ha gentilmente invitato a testare questi 3 prodotti della linea “Fleurs de notre enfance”:
Questi prodotti sono caratterizzati da un profumo floreale, deliziosamente morbido e un po’  selvaggio, che trasporta nel tempo portandoci alla nostra infanzia, ecco spiegato il perché del nome dedicato a questa linea di prodotti.
Di seguito vi parlo dei prodotti che ho ricevuto:


  • Crème pour les mains/Crema per le mani: ricca di burro di karitè, dona alla pelle un’immediata idratazione e non unge. Rende la pelle delle mani più morbida e protetta, non contiene siliconi, parabeni e coloranti. Si presenta in un tubo di alluminio riciclato da 75ml, davvero molto comodo;

  • Huile de corps & massage/Olio per corpo e massaggio: olio idratante per corpo, da utilizzare anche per massaggi, si applica facilmente e  si assorbe subito, lasciando la pelle setosa e idratata. Un prodotto che ho trovato favoloso e poi il profumo è buonissimo;
  • Savon/Sapone: una saponetta da 100 g profumatissima e morbida, fa molta schiuma e lascia la pelle profumata. E’ ideale da utilizzare quotidianamente su tutto il corpo ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché non contiene parabeni ed è ricca di burro di karitè.

to usando questi prodotti da un po’ e devo dire che sono veramente fantastici, hanno una profumazione floreale molto delicata e persistente. Lasciano la pelle pulita idratata e molto profumata. Questi prodotti hanno un INCI positivissimo, sono molto validi e soprattutto non sono stati testati sugli animali. Le bottiglie sono tutti in materiale riciclabile. Adoro i prodotti di origine naturale e adoro quindi questi, sono rimasta davvero soddisfatta.
Vi invito a visitate il sito Lothantique e la loro pagina facebook dove troverete sicuramente il prodotto che fa per voi.
Inoltre potete acquistare on line tutti questi meravigliosi prodotti nel loro shop.
Alla prossima.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento