B.e Quality abbigliamento 100% cotone

Buon pomeriggio a tutti. Oggi vi voglio presentare un nuovo marchio che propone una linea di abbigliamento 100% cotone made in Italy!!!

B.e Quality propone una linea di abbigliamento 100% cotone biologico, equosolidale ed ecosostenibile. Filosofia green e lavorazioni sartoriali, tutte made in Italy, si uniscono in una unione perfetta che regala abiti, top, t-shirt, pantaloni uomo donna ma anche bambino. Morbidi, lucenti e soprattutto resistenti sono le caratteristiche contraddistinguono questi capi.
Prodotti originali e realizzati con lo scopo di durare meglio e più a lungo. Il filato B.e Quality proviene esclusivamente dalle fibre di cotone Pima Peruviano e si contraddistingue per la lunghezza della fibra che è quasi doppia rispetto al cotone comunemente usato. È proprio questa caratteristica a renderlo leggero come la seta e morbido come il cachemire.
La qualità superiore del filato è inoltre aumentata dalla raccolta e dalla selezione fatta a mano che ne conserva e ne garantisce una maggiore purezza. Cotone equosolidale coltivato con metodi eco-friendly, ovvero senza pesticidi e fertilizzanti chimici, e con processi di produzione naturali, senza sostanze inquinanti per la tintura e il fissaggio dei tessuti. Vestire uno dei capi B.e Quality significa quindi indossare la natura e vivere un’esperienza sensoriale coinvolgente e sorprendente.
Ecco cosa ho gentilmente ricevuto:


Un completino bebè composto da maglia incrociata con manica lunga, 100% cotone Be.Quality. I filati di questo completino sono prodotti con le più fini e soffici fibre di cotone, raccolte a mano per mantenere inalterate queste caratteristiche, per tenere al caldo il nostro bimbo ma anche soffice e coccolata la sua pelle senza irritarla. Sul davanti della maglia c’è un grazioso ricamo di angeli. E’ disponibile in taglie da 0-3, 3-6 o 6-9 mesi e si può lavare in lavatrice con il ciclo di cotone a 40°.
Il mio nipotino con questo capo è bellissimo ^_^
Ma sul loro sito potete trovare tantissimi capi








Allora cosa aspettate???
Grazie alla collaborazione con Pink Dreams, B.e Quality offre uno sconto per voi lettori del 30%, basta inserire la parola chiave BG-VG-30 dopo aver effettuato l’ordine.
Ecco i loro link


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento