Filati di qualità con Gomitoli.com


Buongiorno a tutte, oggi qui piove tantissimo e cominciano ad arrivare quelle lunghe e noiose giornate piovose. Allora perché non trovare un hobby o qualcosa da fare e magari anche da regalare visto l’avvicinarsi del Natale? Io voglio cominciare a darmi al cucito e filato per regalare a tutte le mie amiche delle morbidissime sciarpe fatte a mano e perciò oggi voglio parlarvi di GOMITOLI.COM by Borgo De'Pazzi che produce filati di alta qualità, prodotti interamente in Italia dal 1978!




Questa azienda produce filati fantasia per il settore accessori moda e per il lavoro manuale. È un’azienda a conduzione familiare che crede nella produzione e realizzazione dei loro prodotti sul territorio nazionale, quindi 100% made in Italy.
I controlli sono volti a certificare che l'intero ciclo produttivo del prodotto sia totalmente realizzato in Italia.
Negli ultimi anni il mercato si è concentrato sulla ricerca di un prezzo basso, a scapito della qualità. La scarsa attenzione al prodotto sullo scaffale ha provocato un abbassamento qualitativo dell'acquisto da parte del consumatore finale.
L’azienda ha prodotto filati per i marchi piu' noti presenti sul mercato, e a partire dal 2009 presenta una propria collezione che si rivolge all'utente finale, pensando di offrire un prodotto lavorato interamente in Italia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sul loro sito internet si possono trovare filati alla moda, ma anche una selezione di filati di prima qualità classici, i migliori ferri e accessori per lavorare a maglia, e una serie di prodotti finiti ad ottimo prezzo.
E soprattutto c’è la possibilità di scaricare modelli sempre nuovi, essere aggiornati sulle ultime novità in fatto di filati, fiere / eventi, e condividere questa passione con tutti gli amanti della maglia e del fatto a mano!

L'azienda, mi ha gentilmente inviato tutto questo bel materiale che vedete nelle foto e non vedo l'ora di mettermi all'opera!!! ^_^

Questi filati sono veramente di altissima qualità e ho apprezzato tantissimo i colori. Presto mi metterò all'opera per la realizzazione di alcune sciarpette …. Speriamo bene ^_^

Vi consiglio di dare uno sguardo al SITO perchè è veramente ben fatto! Ci sono  diverse categorie interessanti sia per il rapporto qualità prezzo, sia per le varianti di colore!
In più vi invito a diventare fan su https://www.facebook.com/gomitoli in modo da essere sempre informati sulle news, e scoprire tante idee carine per realizzare i vostri piccoli grandi capolavori.

Grazie all’azienda Gomitoli.com 
Blog Gomitoli.com:  http://www.effeelle.it/


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento