CIA Diffusione


Sempre sulla scia del Natale che si avvicina, oggi vi voglio presentare una catena di negozi dove potete trovare tutto il necessario per i vostri regali.  Sto parlando di CIA DIFFUSIONE, una grande catena di negozi di abbigliamento, puericultura, biancheria e arredo per  la casa, presente in numerosi punti vendita in tutto il Centro Italia. Questa catena di negozi nasce negli anni ’70 a Viterbo come ingrosso di abbigliamento e tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90 decise di posizionare l'impresa nel settore del dettaglio, puntando sull'assortimento, sul prezzo e sul servizio. Cosi aprono il primo negozio a Viterbo nel 1987 e grazie al successo, seguirono i punti vendita di Terni, Roma, Grosseto, Orvieto, Foligno, Santa Marinella, etc.




CIA è presente anche con uno store su internet per gli acquisti online, sul quale  si possono trovare i prodotti della qualità e del prezzo di sempre.
Inoltre CIA è sempre attenta ai valori sociali, attraverso la promozione di progetti umanitari, culturali e legati alla salvaguardia dell'ambiente e allo sviluppo del territorio.
Un’azienda la cui missione è soddisfare ogni nostro desiderio con abiti di buona qualità ad un prezzo accessibile.
Hanno una vasta gamma di prodotti: dall’intimo all’abbigliamento uomo donna e bambino, allo sport e lavoro, all’assortimento per la puericultura, alla biancheria e arredo per la casa.
Quando compri online ma anche all’interno dei negozi puoi contare su tutta la professionalità e l'esperienza di uno staff di professionisti capaci, preparati e cortesi.

Adesso vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato dall’azienda:



Mia figlia ha apprezzato moltissimo i giochi, la bambola ha fatto subito la sfilata di moda degli altri due abiti inviati e la barchetta ha inaugurato il bagnetto serale visto che farla aspettare fino alla prossima estate era troppo lei ha preferito usarla subito ^_^
Mentre per quanto riguarda le scatole regalo, posso dire che sono veramente belle, di ottima qualità resistenti e utili.

Questo è uno e-commerce in cui potete trovare di tutto, per bambino, per adulto e per la casa tutti prodotti delle migliori marche a prezzi davvero convenienti ed economici.
Vi invito a visitare il sito CIA DIFFUSIONE e la loro pagina facebook.
Alla prossima ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!