Cerotti e Coccole? Si può, con Cuddlings


Ciao ragazze,
oggi ospito una collaborazione deliziosa e divertente tutta per i bambini!!!
Vi presento l’azienda svedese che realizza cerotti per bambini, Cuddlings!!!
Cuddlings insieme all'associazione “Yoga of Hope” grazie alla vendita di questi fantastici e simpaticissimi cerottini, aiuta a curare anche le ferite che non si vedono.

Cuddlings, infatti, significa proprio coccole!!! Uno studio, condotto in Svezia dall’Ospedale Astrid Lindgrend, afferma che i genitori di bambini con malattie a lungo termine con il sostegno dei cerotti  aiutano i bambini a calmarsi e ad affrontare al meglio la malattia o le terapie a cui sono sottoposti.
Questo progetto mi ha davvero colpita tantissimo, essendo mamma non potevo non approfondirlo e scoprire tutto l’impegno e la dedizione che c’è dietro questa causa.
Questi fantastici cerotti sono stati




studiati appositamente per calmare e tranquillizzare i bambini grazie al loro design originalissimo e ai soggetti scelti.

Si tratta di due linee differenti tra loro nella struttura ma con lo stesso fine.
I Cuddly plasters original sono una confezione di 8 cerotti colorati, a forma di animaletti ma con la superficie “pelosa” nel vero senso della parola. Infatti il cerotto animaletto è morbido proprio come un peluche dei nostri figli!!!

I soggetti sono tutti diversi e coloratissimi, troviamo un bellissimo maialino rosa, ma anche un cagnolino marroncino, una scimmietta gialla, un gattino verde e uno celeste!!!
Tutti colori accesi e accattivanti. I bambini infatti accarezzando il loro animaletto/cerottino si sentono meglio, questo li aiuta a calmarsi se si trovano in una situazione stressante o di dolore, e ad attenuare la tristezza.


I Cuddly plasters glow effect sono la versione fluo invece. La differenza con il precedente modello è che il cuoricino al centro del pancino dell’animaletto diventa fluorescente e si illumine al buio.

Questi cerottini sono perfetti per la notte, si caricano semplicemente puntando una lucina sul cuoricino per alcuni minuti in modo da farlo ricaricare e una volta spenta la luce, loro si accendono!!!
Sono perfetti per ogni bimbo che si sentirà protetto e coccolato anche durante la notte.

I Plasters tattoo effect sono realizzati come dei cerotti classici ma su sfondo trasparente, così sembra di avere un tatuaggio al posto del cerotto!
Anche per questo set di cerotti, la scatola ne contiene 18, sono stati scelti 6 animaletti diversi in diversi colori e dimensioni. Ideali per piccole e grandi ferite su ginocchia o sulle dita, aderiscono perfettamente alla superficie del corpo, sono resistenti e impermeabili, e la loro azione “curativa” farà subito effetto sul bambino.

Quando mia figlia più piccola ha visto questi cerottini è impazzita e voleva subito provarne uno sul graffietto che aveva da qualche giorno sul braccio…. Ovviamente il giorno dopo la bua era subito passata ;)


Vi invito a visitare il loro shop online e dare un’occhiata a questi meravigliosi cerottini. Potete trovare anche una deliziosa pack speciale con tantissimi “cuddlings” da donare al vostro pediatra di fiducia!
Portiamo un po’ di coccole in ogni reparto pediatrico e rendiamo felici tantissimi bambini!!!
Visitate il sito internet http://cuddlings.com/ e li potete trovare anche su Amazon.

Alla prossima ^_^

Commenti

  1. CONOSCO QUESTI CEROTTINI E TROVO CHE SIA UNA BELLA IDEA, UN MOMENTO UN Pò DOLOROSO E PARTICOLARE, DIVENTA UN MOMENTO DI GIOCO LASCIANDO DA PARTE LE LACRIME

    RispondiElimina
  2. wow ma che carini, credo che questa sia davvero una bella idea per fare vivere meglio al bimbo la "bua"

    RispondiElimina
  3. Davvero una idea geniale. Sono davvero molto utili .. Pensa che io non li conoscevo proprio .

    RispondiElimina
  4. Ma che idea originale. I cerotti sono deliziosi ed i bambini li ameranno sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Trovo questi cerotti bellissimi. Sicuramente grazie a loro i bambini guariranno prima.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. questa è un'idea formidabile per i piccoli, così anche un taglietto assume un significato diverso
    Aelessandra

    RispondiElimina
  7. Che carini questi cerottini, una bella idea per i bimbi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!