Maschera di Fango del Mar Morto LuckyFine

Buongiorno a tutti, sono rientrata da poco dalle vacanze, una veloce settimana in Puglia al mare con le mie bimbe e subito sono rientrata a lavoro!
Durante questa settimana ho voluto provare una maschera viso ai Fanghi del Mar Morto.
Ho acquistato questa maschera su Amazon, in una confezione piccola e molto pratica da portare in vacanza.
Il barattolino arriva ben sigillato con la plastica in modo da garantire così l’integrità del prodotto.
La maschera è molto





facile da spalmare, inodore e molto leggera, non tira la pelle mentre si asciuga a differenza di altre maschere. Il fango grazie al calore della pelle permette la dilatazione dei pori rilasciando così le impurità della pelle.
Per aiutarci a spalmare bene il prodotto all’interno della confezione troviamo una piccola spatolina, ma la consistenza della maschera è talmente compatta che si riesce a stendere bene anche con le mani.
Ho spalmato bene la crema evitando la zona occhi e bocca e l’ho lasciata in posa i minuti consigliati cioè 15/20 minuti. Per toglierla basta sciacquarla con acqua tiepida e si toglie subito e con facilità.
Il risultato è una pelle del viso liscia e morbida, per chi ha la pelle grassa come me è davvero l’ideale perché elimina le cellule morti e aiuta a restringere i pori.


Alla prossima ^:^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età