KING DO WAY Asciugamano Teli da mare mandala

Buongiorno a tutte, come va questo rientro dalle vacanze???
Per me è abbastanza traumatico ;)
Infatti voglio approfittare di questi ultimi giorni di agosto per andare qualche giorno in campeggio con le mie bambine.



Quest’anno per la vacanza ho preso tantissime cose su Amazon, ma quello che mi è piaciuto più di tutti è il telo rotondo!!!
Questo telo è davvero bello e originale, perché è di forma rotonda con frange!
Appena estratto dalla confezione si può subito apprezzare il tessuto morbido e traspirante, tutt’intorno sono cuciti sui bordi delle frange, sempre di cotone.
I colori sono davvero belli, brillanti e vivaci, con al centro una frase “mandala” che trasmette allegria e positività perfetta per le vacanze.
La cosa che mi ha colpito oltretutto è la sua praticità, rimane sottilissimo e si piega facilmente, si riesce ad infilare anche in una borsa così da averlo sempre a portata di mano quando si va in giro in vacanza. Questo è davvero ottimo perché io mi sono ritrovata a fermarmi in diversi luoghi quando passeggiavo con le bambine in spiaggia e averlo in borsa mi ha davvero aiutata.
Una volta lavato non perde il colore.
È perfetto anche per diversi usi, dal telo da meditazione all’utilizzo come pare o come dice la scritta “sunshine on my shoulders makes me happy”, ovvero “il sole sulle mie spalle mi rende felice” anche come coprispalle ;)
Prezzo davvero accattivante, voi che ne pensate?
Vi piace?


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento