Lifewit Carrello Cromato Metallico Multifunzionale

Ben ritrovate!!!! 
Nei mie momenti in cucina mi ritrovo spesso a pensare a varie modifiche da effettuare o a come posso migliorare alcuni angoli morti. Abbiamo tolto il seggiolone perchè ormai la piccolina mangia a tavola con noi e ora mi ritrovo con un "buco" tra cucina e mobile frigo!!!
Così mi sono messa alla ricerca di una possibile soluzione per trovare un modo di occupare quello spazio vuoto e anche un pò inutile.
Così ho acquistato questo carrellino perché avevo bisogno di occupare quello spazio in cucina e le dimensioni di questo prodotto erano perfetto.
Ho scelto su Amazon questo carrello che è arrivato nei tempi previsti dalla spedizione, ben imballato nella sua scatola.
All’interno della confezione ci sono i pezzi da montare e le istruzioni.
Il montaggio è talmente intuitivo che le istruzioni sono praticamente inutili perché il carrello è composto da due “archetti” laterali, dai quattro cassetti e dalle quattro ruote di cui due con il freno, e un’asta con i ganci.

Il carrello è in metallo ma è molto leggero e soprattutto maneggevole.  Grazie alle ruote si può spostare tranquillamente d





a un parte all’altra senza problemi o spingerlo eccessivamente. Il carrello è alto 104 cm  e largo 45 cm. Le dimensioni di questo carrello sono perfette per occupare un angolo della mia cucina che mi rimaneva vuoto.
I cassetti sono abbastanza profondi da contenere frutta o verdura, e resistono bene al peso. Nell’ultimo cassetto ho messo il sacchetto da 2 kg di patate e non ha fatto una piega.
Lo consiglio soprattutto per il rapporto qualità prezzo, davvero eccellente e soprattutto perché un prodotto che si può adattare a qualsiasi ambiente, dalla cucina al bagno, al giardino.


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento