Con Elegiant acqua sempre diversa!!!

Buongiorno a tutti, l’estate è arrivata e con questo caldo mi sono quasi un po’ stancata di bere la classica acqua. Girando online mi sono innamorata di queste nuove borracce, molto di tendenza già da qualche periodo, che a differenza delle classiche hanno un cilindro interno dove poter inserire la frutta o verdura per dare quel sapore diverso all’acqua.

La bottiglia Elegiant è arrivata nei tempi previsti dalla spedizione, ben confezionata. 
Una volta aperta possiamo subito constatare che la bottiglia è costruita in un ottimo materiale adatto alle bevande, solido e robusto. 
All’interno della bottiglia va inserito questo pratico “cilindro” e cioè un porta infuso dove possiamo inserire frutta o verdura, qualsiasi alimento con cui vogliamo miscelare l’acqua o altri liquidi. 
Il colore del tappo è di un bel fucsia acceso, e dispone anche di un gancio in modo da poterla appendere e prendere con comodità. 
La chiusura è a tenuta stagna e anche capovolgendola non si rischia di versare neanche un goccio di liquido.
Grazie a questa borraccia ho trovato una valida alternativa per chi come me non riesce a bere molta acqua, purtroppo, e ha bisogno di provare gusti diversi ma sempre dissetanti. 

Online, infatti, si trovano tantissimi tutorial per mixare l’acqua con ingredienti che poi aiutano in nostro organismo, come limone e zenzero, o menta e frutta. Basta lasciare il mix di frutti che vogliamo in infusione per qualche ora e poi è subito pronta da bere.




Contiene fino a 800 ml ed è quindi comoda da portare in giro ma anche da mettere in tavola. Vi sconsiglio di lavarla in lavastoviglie anche perché la parte superiore si smonta facilmente facilitando il lavaggio.

Allora che dite??? Avete provato anche voi un prodotto simile? Quali mix mi consigliate?
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento