Urrà Eroi: Come Ludovica salvò l'Arcobaleno!

Salve a tutti miei cari followers, oggi sono qui per presentarvi una collaborazione unica nel suo genere e cioè quella di creare un libro personalizzato.
Si tratta di Urrà Eroi una vera novità del settore libri per bambini perché non è il classico libro di storie con personaggi inventati. 
Anzi, nei libri di Urrà Eroi i protagonisti delle storie sono proprio i nostri bambini, perché quando viene creato il libro, nella fase dell’ordine possiamo scegliere il sesso, inserire il nome, e scegliere l’aspetto fisico del protagonista tra i vari esempi e trovare i tratti più simili a nostro figlio (nipote, amico ecc.) come il colore dei capelli, il tipo di pettinatura, le lentiggini, inserire o no gli occhiali. Insomma creare il protagonista il più somigliante possibile al bambino che riceverà questo fantastico regalo.
Ma partiamo dall’inizio.
Sul sito ci sono vari libri illustrati e molto divertenti tra cui scegliere, ma oltre a queste caratteristiche sono stati pensati anche per aiutare i genitori a risolvere alcuni problemi con i loro bimbi come l’abbandono del ciuccio, o la paura del buoi o il passaggio al vasino.
Poi si passa alla fase successiva con la scelta delle opzioni e l’inserimento dei nomi dei personaggi, alla fine di questa operazione possiamo inserire anche una dedica  che verrà stampata sulla prima pagina all’interno del libro scelto.
Nel giro di qualche giorno arriverà il libro scelto a casa.
Uno dei loro fantastici libri che ho preso per la mia bambina è il libro dell’arcobaleno, dal titolo personalizzato “Come Ludovica salvò l’arcobaleno!”. Questo libro è uno dei loro best seller e ci sono ben due personaggi personalizzabili, in questo caso la mia prima figlia Ludovica e la sua sorellina Sofia, create proprio a loro immagine e somiglianza ^_^
Quando è arrivato il libro e l’ho letto con la mia bambina mi sono proprio emozionata.
La copertina del libro è molto spessa e rigida, le illustrazioni sono davvero belle e dai colori forti e vivaci, i caratteri utilizzati sono ben leggibili anche dalla mia bambina che sta imparando ora a leggere.
Questo libro narra la storia di un arcobaleno che si trova in pericolo perché il parco dove nasce rischia di essere raso al suolo, i personaggi, le mie bimbe, decidono di salvarlo e iniziano questa fantastica avventura. Non vi svelo il finale, ma vi devo dire che per tutta la lettura della storia mia figlia era ipnotizzata!!!
Questi libri sono stati davvero una scoperta e sono un’ottima idea regalo al posto del solito giocattolo. Stimolano l’immaginazione e grazie alla personalizzazione il momento della lettura sarà piacevole e allegro.
Se siete interessati all’acquisto potete usufruire del codice sconto dedicato a tutti i miei follower del 10% inserendo la parola URRAVALE al momento del pagamento.


Ringrazio sentitamente l’azienda per avermi dato la possibilità di scoprire questi libri meravigliosi!

Vi lascio i loro link
https://www.facebook.com/urraeroi/?fref=ts


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età