Una coperta ... da sirena!

E’ di nuovo tornato il freddo e come mi piace passare il pomeriggio sul divano con un bel the caldo a leggere storie alle mie bambine!
Cosi il pomeriggio ci mettiamo tutte comode sul divano e inizia …. La lotta alla copertina!!!
Si perché da quando è arrivata questa fantastica copertina c’è la corsa a chi la indossa per prima!!!





Si tratta di una coperta a forma di coda di sirena!!! Stupenda e originalissima!!!
E’ arrivata in tempi molto brevi, bene imballata nel cellophane.
È realizzata in 100% poliestere a maglia ed è lunga 180 cm per 90 di circonferenza! Rimane molto calda e avvolgente, i piedi rimangono perfettamente al caldo anche se la parte della coda è aperta. Se si apre la coda è davvero bella ampia e fa moltissimo effetto vederla tutta aperta sul divano!


Si adatta perfettamente ad ogni tipo di fisico perché la parte dietro ha una forma a V. È molto lunga, infatti riesce a coprire non solo le gambe ma anche quasi l’intero busto. Le cuciture sono perfette e si vedono pochissimo.
Il lavaggio può essere effettuato sia a mano che in lavatrice con il programma per capi delicati, e dopo il lavaggio risulta ancora soffice e perfetta come appena arrivata.
È disponibile in tantissimi colori, io ho scelto quella viola ed è molto acceso!!!
Non è la classica copertina ed è perfetta anche come regalo, soprattutto per le bambine, ma anche per le ragazze un po’ più grandi ^_^
La consiglio moltissimo, perché è davvero un capo unico, si trova solo online e il suo rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.

Alla prossima ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento