Iniziamo la festa con la lampada Solmore

Buon inizio anno a tutti!!!!
Come avete festeggiato la fine del 2016??? Noi in giro per Firenze con i miei fratelli.
Ma solo dopo aver fatto festa!!!
E proprio per movimentare le vostre feste a casa che vi voglio presentare questa mini palla da discoteca di Solmore.

Acquistata su Amazon è arrivata nei tempi previsti dalla consegna in un piccolo pacchettino ben imballato per proteggerla dagli urti durante il trasporto.
La lampada è davvero mini ed ha la forma di una mezza palla. Anche se di piccole dimensioni riesce ad illuminare benissimo la stanza con effetti diversi.
All’interno della scatola troviamo un supporto che si monta con due viti che troviamo imbustate separatamente e possiamo decidere di montare o no. Se lo montiamo la lampada assume una posizione reclinabile a seconda dei nostri gusti.

Si accende automaticamente quando infiliamo la presa della corrente. L’unica pecca, infatti, è che non dispone di pulsante on-off e il filo in questione è un po’ corto, quindi quando decidiamo di accenderla dobbiamo scegliere un posto abbastanza vicino ad una presa.
Una volta accesa parte il meccanismo a rotazione che consente cambi di colore, blu, rosso, verde, alternati in un mix davvero divertente, proprio da discoteca soprattutto perché la luce segue il ritmo della musica modificando l’intensità dei colori e la velocità del gioco di luci.
Il materiale è abbastanza robusto anche se economico ma considerando il rapporto qualità/prezzo è davvero un affare perché vi renderà le feste davvero divertenti.
A casa mia è stata la felicità delle mie bambine visto che loro adorano ballare e trovano ogni occasione buona per farlo ^_^

Alla prossima 

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!