Auralum Strisce LED

Buon Anno a tutti!!!!
Inizio l'anno con tanti buoni propositi. Tra gli obbiettivi che mi sono preposta di completare per quest'anno ci sono dei piccoli accorgimenti da sistemare in casa. Cose banali ma che abbiamo sempre lasciato in secondo piano e che puntualmente si presentano nel momento del bisogno! 
Allora quest'anno iniziamo dalla luce!!!




Questo kit è davvero ben fatto, la confezione acquistata ha una bobina lunga 5 metri di led impermeabili e di colore bianco. Il kit comprende anche un telecomandino e l’alimentatore.
La striscia contiene più di 2000 piccoli led che producono una luce ideale per piccoli ambienti e non troppo fastidiosa.
Con il telecomando oltre ad accendere e spegnere la striscia, si può modificare la velocità e l’intensità della luce. Io l’ho posizionata dietro il televisore in modo da avere una retroilluminazione e devo dire che avere il telecomando è davvero comodo, perché senza dovermi alzare posso cambiare la luminosità quando guardiamo un film.
L’alimentatore è un po’ grande e il filo un po’ corto, quindi bisogna posizionarlo in una zona dove abbiamo una presa molto vicina.
La striscia è di facilissima installazione, basta togliere la pellicola adesiva e posizionarla dove vogliamo, in un armadio, sotto un ripiano, sopra un controsoffitto, insomma dove vogliamo per creare un angolo illuminato che manca all’interno della casa.
È davvero un prodotto di alta qualità e non consuma molto, infatti, fa parte della classe energetica A+, e la durata è stimata in più di 50000 ore. La luce che emette questa striscia è davvero potente. Sicuramente ne acquisterò altre per illuminare altre zone in penombra in casa.
La potete acquistare su Amazon.
Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento