Zanzea Camicia a quadri

Buongiorno mie care Followers!!!!
Ho ricevuto un capo che ultimamente va molto di moda e sinceramente mi è sempre piaciuto, la camicia a quadri!!!!
La camicia è arrivata nei tempi previsti, nella classica busta di cellophane trasparente.
La camicia è un modello largo tipo blusa, lunga dietro e un po’ corta davanti, a manica lunga, rossa a quadri neri con una taschina in similpelle nera che rimane sul seno a sinistra. Mentre i bottoncini sono a contrasto in color argento.


E’ realizzata in materiale misto cotone e poliestere e indossata rimane molto leggera ma tiene la pelle molto calda. Il tessuto della camicia rimane fuori leggermente felpato mentre all’interno è liscio.
La camicia viene venduta in due differenti colori, nero/rosso e grigio/nero. Questa camicia è anche molto versatile perché grazie al materiale con cui è fatta può essere adatta sia in inverno che anche nelle stagioni un po’ più calde come autunno o primavera. E anche adatta a diversi occasioni, dall’abbigliamento casual ad un’uscita serale, ma anche in ufficio.

La trovo molto carina e soprattutto molto comoda grazie al fatto che il modello rimane bello largo.
Io ho preso una IT48 che per loro corrisponde ad una XXL, perché le camicie mi piacciono belle larghe.
Quando la scegliete potete consultare la tabella con tutte le misure corrispondenti alle taglie europee.
Durante il lavaggio, che va fatto a bassa temperature, non perde il colore mentre lo stiraggio va fatto con una temperatura media per non rischiare di rovinare il tessuto.
Insomma un capo alla moda, molto versatile e adatto a tutte le età!!! Consigliato!!!!!

Alla prossima!!!! ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento