Fiori di pesco .... in autunno!!!

Buongiorno e buon inizio di settimana ragazze!!!

Anche se è arrivato il brutto tempo e le giornate uggiose ho sempre voglia di quel tocco di colore, soprattutto nell’abbigliamento.
Oggi vi voglio presentare un venditore online su Amazon di abbigliamento, Cousin Canal.
Nella vetrina online ha delle cose molto carine e alla moda.
Io mi sono innamorata di una gonna bianca con una stampa digitale di fiori di pesco!!!
La gonna mi è arrivata nei tempi previsti dalla consegna.


Questa gonna è molto bella, dai colori vivaci e rimane molto lucida. E’ cucita bene e la stoffa rimane molto morbida, non è del tutto cotone, la stoffa è molto particolare, simile alla seta perchè ha un 20% di poliestere e per questo rimane un po’ rigida nella piega. Una particolarità che la distingue dalle solite gonne!
Considerando il mio girovita, ho preso una L/XL e mi sta abbastanza bene. Ha un bell’elastico in vita e quindi si allarga molto. Sta bene a me come a mia cognata che porta un M. Quindi vi consiglio di leggere bene le misure delle taglie.
Ha una bella lunghezza, ha la vita alta, quindi sopra l’ombelico, arriva sotto il ginocchio e rimane bella “gonfietta” anche senza sottogonna. E’ un modello che ci permette di essere eleganti, abbinandola ad una maglia e tacchi, o casual, con le All-star sta un amore!!!!
Sono rimasta molto soddisfatta dell’acquisto, soprattutto per l’unicità del capo ^_^

Alla prossima



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento