Torcia IceFire

Buongiorno a tutti cari followers!!!!
Oggi vi voglio presentare un’ottima torcia a led, ideale in tantissime situazioni.

La torcia è arrivata in tempi brevissimi, in una scatola e all’interno suddivisa in tre scomparti: uno con la torcia stessa, un altro con il caricabatteria e l’ultimo contenente un adattatore per le pile.





La torcia è tutta nera ed è realizzata interamente in lega d’alluminio, un materiale davvero molto resistente. Quando la prendiamo in mano si nota subito il peso che è costituito per la maggior parte dalla batteria.
Il tasto di accensione è posizionato alla base della torcia e permette di scegliere 5 diverse modalità di funzionamento (luminosità alta, media, bassa, strobo ed SOS). Il passaggio da una modalità all’altra è davvero semplice, basta cliccare velocemente il pulsante!
Se la torcia viene spenta e lasciata spenta per qualche secondo quando viene riaccesa si accende alla luminosità massima senza dover scorrere tutte e cinque le funzioni.




La parte frontale della torcia ha una struttura mobile e permette di zoomare il fascio luminoso, in questo modo è possibile restringere o allargare il fascio luminoso a seconda delle nostre esigenze e ricoprendo una superficie di ben 200 metri.
Il led utilizzato dalla torcia è uno solo, di forma rettangolare, la luce emessa è fredda e bianca, la luminosità buona (1000 lumen).
L’impugnatura della torcia è molto ergonomica e permette l’uso quotidiano sia per ambienti interni che esterni.
Ricaricare questa torcia è molto semplice perché viene fornita completa di una batteria formato 18650.
La batteria che troviamo all’interno è Ultrafire ed ha una capacità dichiarata di 3000 mAh e una tensione nominale di 3,7V. Questa batteria consente di avere un’elevata autonomia.

Nella confezione è fornito anche un adattatore che permette di usare tre batterie formato AAA nel caso la batteria in dotazione si scarica durante un utilizzo.
Il caricabatteria fornito presenta un led rosso che indica se la pila sta caricando  e la carica completa della batteria avviene in circa 6 ore.
 
Prodotto estremamente efficace e ben realizzato. Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto calcolando il fatto che avendo una batteria ricaricabile ci fa risparmiare un bel po’ di soldini evitando l’acquisto di batterie.

Potete acquistare questa torcia fantastica su Amazon

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento