Fairy Platinum, il migliore contro unto, sporco ed incrostazioni

Oggi cambiamo argomento, passiamo ad un prodotto di grandissimo aiuto, per noi donne, in cucina!
Spesso mi ritrovo che le mie amiche siano abbastanza amiche da autoinvitarsi a cena a casa mia, pur di stare tutte insieme. Quando non si ha programmi ben precisi, non manca il messaggino su whatsapp con "stasera si cena a casa tua???". Ultimamente purtroppo, non capita così spesso, perché tra gli impegni lavorativi e le bambine spesso male non mi hanno permesso molto tempo libero da dedicare a loro. 
Però, quando è successo che si sono auto-invitate, il mio terrore più grande era quello di lavare i piatti e caricare la lavastoviglie. Nonostante pre-trattassi le mie stoviglie, a volte mi ritrovavo con qualche stoviglia ancora non perfettamente pulita, per questo ero costretta a programmare il ciclo completo.
Grazie a Trnd  sono stata scelta per ricevere uno dei kit messi a disposizione per conoscere e far conoscere il nuovo innovativo Fairy Platinum tutto in 1.

Ho ricevuto il kit, l'ho scartato e ho diviso i campioni da distribuire in ufficio, e ovviamente alle mie amiche.
Oltre ai campioni da distribuire c'era una confezione completa di Fairy Platinum per me.

Fairy Platinum è un detersivo per lavastoviglie in caps. Ogni capsula è divisa in 3 sezioni liquide ed una in polvere, contenute in una membrana biodegradabile idrosolubile che si scioglie completamente in acqua.  
La caps Fairy e' divisa in 3 sezioni: 2 liquide ed una in polvere che si attivano al contatto con l'acqua. Infatti, la formula 3 in 1 rende Fairy il migliore contro lo sporco ostinato al primo lavaggio anche a basse temperature.

Questa formula 3in1 si divide così:
-Azione Pulente. La sua nuova tecnologia, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo, penetra ed indebolisce i residui di cibo presenti sulle stoviglie, regalando piatti puliti al primo lavaggio. 
-Azione Sgrassante. I tensioattivi presenti nelle capsule di Fairy, rimuovono il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie, regalandoci piatti completamente sgrassati e una lavastoviglie sempre pulita. 

-Azione Brillantante. La tecnologia "shine technology" permette di avere stoviglie lucide e brillanti ad ogni lavaggio. 

Il tutto è garantito anche per cicli di lavaggio brevi o Eco-cicli. 

Ho testato questo prodotto e quello che mi ha colpito di più oltre alla lucentezza delle stoviglie il buon'odore di limone all'apertura della lavastoviglie

Così ne ho approfittato subito per una cena-Test!!!! Abbiamo dato sfogo alla creatività e abbiamo sporcato piatti, teglie, padelle, pentole e pirofile ... insomma un casino di cose ^_^
Abbiamo preso tutte le stoviglie unte, abbiamo tolto i residui solidi con la carta per evitare di otturare il filtro e abbiamo caricato la lavastoviglie senza pre-trattare niente. Abbiamo messo la caps nell'apposito vano e abbiamo avviato il ciclo di lavaggio. Alla fine del lavaggio, teglie e stoviglie erano lucidissime!!!!
Le mie amiche sono rimaste senza parole e non vedevano l’ora di usare il campioncino che gli ho regalato.
Anch'io effettivamente non immaginavo un miracolo simile. Davvero contenta e soddisfatta del risultato Fairy Platinum.


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento