I miei nuovi occhiali da vista Firmoo.com


Sono molto felice di ospitare nel mio blog per la seconda volta quest'azienda che è stata molto gentile e disponibile nei miei confronti!
Per questa seconda collaborazione ho deciso di provare degli occhiali da vista. A dire il vero non mi manca molto (qualche 0,25 ad un occhio e poco più all’altro) però devo ammettere che ero un po' dubbiosa sul fatto di acquistare degli occhiali da vista on line soprattutto per gestire l'acquisto delle lenti. Invece, con mia grandissima sorpresa, quando sono entrata nel sito ho visto che Firmoo ha proprio pensato a tutto, rispondendo alle mie domande prima ancora di porle.
Per chi avesse perso il mio primo post su questa azienda vi ricordo che Firmoo.com è il più popolare negozio di occhiali da vista e da sole online del mondo. Anni d'esperienza permettono a questa straordinaria azienda di mantenere prezzi molto competitivi salvaguardando la qualità e permettendo a tutti l'acquisto. I prezzi sono davvero competitivi e gli occhiali scelti vi vengono recapitati a casa in tempi davvero record. Il sito è molto semplice e facile da usare.
Iniziate dalla montatura, ce ne sono davvero tante!!!  
Per la scelta della montatura, è consigliabile fare riferimento alle misure (lunghezza ed altezza lenti e lunghezza delle astine) della montatura in vostro possesso. Potete comunque anche usare il “virtual try-on system” che vi consente di caricare una vostra foto e provare virtualmente la montatura da voi scelta.
Una volta aggiunta la montatura al carrello dovete aggiungere tutti i dati relativi alla correzione che vi serve. Oppure se volete degli occhiali da sole o semplici occhiali da vista non graduati scegliete l’opzione “no prescription lenses”.


Il pacchetto è arrivato perfettamente imballato con i miei occhiali dentro il loro astuccio, assieme ad alla pezzettina per pulirli, un sacchettino per riporli ed un piccolo cacciavite per le piccole viti delle montature, sempre utile.

La montatura è solida e robusta. Quella da me scelta è il modello C204 nel colore rosa e grigio, in celluloide. A livello estetico la montatura è molto carina, classica.
Niente astine flessibili, ma ci può stare. Le lenti sono nitide, trasparenti e indossandole la correzione del mio piccolo difetto visivo è risultata ottima.



Volete saperne di più? Visitate il sito Firmoo.com e per il nuovi clienti c’è uno sconto del 15%!!!

Si ringrazia Firmoo.com per la gentile collaborazione


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età