Casa Chic

Buongiorno amiche,
oggi voglio mostrarvi queste bellissime cornici che mi sono state inviate da #CasaChic.
Adoro arredare la mia casa soprattutto da quando abbiamo traslocato in una casa molto più grande cerco sempre di trovare qualcosa di speciale e cercare di rendere accogliente ogni angolo.

 Casa Chic è una piccola società britannica specializzata nella progettazione e nella realizzazione di decorazioni eleganti e raffinate per interni. La loro gamma di prodotti, suddivisa in cornici e specchi decorativi, viene venduta esclusivamente attraverso Amazon.
Le cornici vengono create in legno massello e sono disponibili in molteplici dimensioni e colori, combinano lo stile shabby chic molto di moda da qualche anno a questa parte ad un look decisamente contemporaneo.
Queste cornici, infatti, sono molto adattabili ad ambienti moderni ma anche classici. Possono essere sia appoggiate su un piano o al muro. Le cornici sono ben fatte, il materiale usato è il legno di pino, e molto delicate, ottime oltre che per decorare la nostra casa anche da regalare.
Ho scelto questa serie da tre cornici, disponibile in nero e bianco.

Mi piace arricchire la mia casa con i ricordi, con le foto delle mie bambine soprattutto o di qualche avvenimento importante come un matrimonio, un viaggio, una vacanza ma anche con foto di un paesaggio in un momento particolare della nostra vita.
Infatti non vedo l’ora di stampare le foto della nascita della mia ultima bimba per poterle mettere in queste splendide cornici.


Sono arrivate ben imballate, avvolte nella carta plasticata con i forellini ad aria per non rompersi durante il trasporto visto che la parte frontale è in vetro.

Tra il vetro e il retro che fa da supporto alla cornice, troviamo il passe-partout che fa da contorno alla foto, ottimo se incorniciamo dei paesaggi.

E’ possibile acquistare queste cornici solo su AMAZON!!!
Vi lascio il link e potete approfittare di un codice sconto del 5%.
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!