Smalto Semipermanente Spray Airlac

Ragazze non potevo non condividere con voi questa fantastica novità.
Vi voglio presentare in  anteprima un nuovissimo prodotto che farà la felicità di tutte noi girls amanti dello smalto, si tratta di AirLac il Primo Semi-Permanente Spray!
Si avete proprio capito bene uno smalto semi permanente ma spray!!!! Io lo trovo fantastico, è davvero una novità in questo campo.

AirLac è stato studiato non solo per il mondo dei professionisti dell'estetica con un classico 3 step di applicazioni (base, colore, top) ma anche per tutte le appassionate del mondo nails fai-da-te, che cosi avranno la possibilità di curare le proprie unghie da sole, in poco tempo e con risultati perfetti ed impeccabili proprio come i veri professionisti del settore.
Da oggi basteranno solo 10 minuti per realizzare unghie perfette grazie all'unico gel spray in combinazione con StencilLac così da ottenere bordi precisi, senza fatica e tempo, con durata fino a tre settimane.
Inoltre, essendo un soak off lo si potrà sciogliere in 8 minuti con le semplici clip remover e asciugarlo con le nuove lampade a LED mini, del peso di 15 grammi e con prese USB per i saloni più tecnologici.

Una straordinaria novità questo spray che ci aiuterà tutte ad avere unghie perfette!!!
AirLac è un prodotto by Dea Beautè e sarà disponibile a breve.

Io sto cominciando a fare il conto alla rovescia e voi?
Non siete curiose??? ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento