Premax: forbici e pinzette

Buon venerdì a tutte, il week end si avvicina e ognuna di noi cerca di trovare quella oretta da dedicare a se stessa, che sia un bagno rilassante, un massaggio idratante o una manicure fai di te.
Proprio per questo oggi nel mio blog vi voglio parlare di alcuni prodotti Premax.

Come anticipato in alcuni miei precedenti post, Premax offre una gamma completa di prodotti fabbricati con caratteristiche qualitative molto elevate, delle linee professionali con un rapporto qualità-prezzo imbattibile adatte ad una clientela molto esigente ed attenta alle prestazioni dei propri strumenti di lavoro.


Vi presento alcuni dei loro articoli che, grazie alla gentile collaborazione con Premax, ho avuto l'opportunità di poter provare direttamente, e constatare personalmente la qualità offerta dai loro prodotti.

Queste sono Forbici Cucito Soft Touch della linea Tessile Optima, sono delle belle forbici lavoro indicate sia per l'uso domestico che per quello professionale, ed adatte per i vari mestieri da svolgere in casa come il cucito, la cucina, il bricolage.

E' una Forbice di lunghezza di 16 cm, dal design innovativo e alquanto accattivante che si presenta con i manici di colore rosso rivestiti con uno speciale materiale antiscivolo "Soft-Touch" che garantiscono un'impugnatura alquanto confortevole, e con delle lame in acciaio al carbonio ben affilate e rifinite accuratamente che garantiscono un taglio perfetto e preciso e allo stesso tempo molto scorrevole e fluido. 
Sono delle forbici caratterizzate da una estrema leggerezza che ne rende facile e piacevole l'uso. Una delle lame finisce con una punta più evidente dell'altra che consente un taglio più netto, che sia carta o stoffa o altro materiale da tagliare.
Sono Forbici dall'eccellente qualità che solo Premax sà offrire e che si prestano benissimo ad una molteplicità di usi ... perfette per tagliare la carta e per svolgere le attività di bricolage ... ottime per tagliare qualsiasi stoffa dalle più resistenti a quelle più delicate.
Sono delle forbici meravigliose che ci aiutano con estrema semplicità a risolvere piccoli lavori che spesso affrontiamo.

Poi ci sono queste Forbici per Pelli della Oro Collection. Ideale per tagliare con precisione unghie delle mani, pellicine e cuticole. Strumenti fabbricati con acciaio al carbonio nichelato, impreziositi da una doratura in oro 24k, per rendere semplici strumenti di uso quotidiano, dei veri e propri gioielli artigianali.


Per ultima ma non meno importante, vi voglio presentare la pinzetta per sopracciglia che io definisco fantastica.
Personalmente io consumo molte pinzette per sopracciglia perchè mi capita che mi cadono dalle mani e quindi rovino spesso la punta oppure con passare del tempo non tirano più. Con questa invece ho risolto il problema perché possiede un beccuccio di protezione che ripara la punta, è fatta in inox e mi garantisce un ottima qualità. Inoltre riesce a tirare anche i peli più corti grazie alla sua punta retta perfetta.

Premax vende anche utensili per chi svolge la professione di estetista, parrucchiera, per chi pratica l’hobby del giardinaggio e forbici da cucina. Andrete ad acquistare un prodotto duraturo nel tempo e di ottima qualità.


Vi consiglio di fare un giro sul sito www.premaxshop.com, sono sicura che, nel vasto assortimento di articoli che Premax presenta, troverete prodotti che soddisferanno le vostre esigenze. 
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento