Shampoo HAIR AKTIVE

Eccomi tornata con una nuovissima collaborazione con l’azienda Hair Aktive. Questa azienda ha una vasta gamma di prodotti per capelli e nasce da un’esperienza lunga circa trent’anni nel campo di Tricologia.


Obiettivo principale dell’azienda è contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali. Da qui la nascita della linea Hair Aktive che comprende: Quik Mousse, PreShampoo n.1 e Shampoo n.2.
Grazie a questa collaborazione con l’azienda ho potuto provare questi due prodotti:



- PreShampoo n.1: un prodotto eccezionale per la pulizia profonda dei capelli, che, grazie alle sue formule innovative, scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso.
Questo prodotto ha 6 punti di forza:
§  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
§  I capelli sono meno grassi da subito, si sporcano molto meno.
§  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
§  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
§  Aiuta i capelli ad aumentare il diametro.
§  I capelli tengono meglio la piega.

Utilizzo del prodotto: bagnare bene il cuoio capelluto, frizionare poi una parte del PreShampoo n. 1 per un minuto sulla cute e lasciare agire per due-tre minuti. Risciacquare  come un shampoo normale. Se volete fare una seconda applicazione ripetere gli stessi passaggi.
Ho utilizzato questo primo shampoo e l’ho trovato molto valido. L’ho usato sia io che mio marito ed anche lui ha visto degli ottimi risultati avendo un po’ di forfora e il capello più grasso rispetto al mio.
Dopo il primo lavaggio i capelli sembravano visibilmente più puliti per niente grassi e con residui di forfora.
- Shampoo n.2: è uno dei migliori shampoo sebo equilibranti ed è adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi. La schiuma deterge delicatamente cute e capelli, lasciandoli luminosi, morbidi e puliti.
Questo prodotto ha 7 punti di forza:
§  Previene e contrasta la caduta dei capelli;
§  I capelli sono meno grassi da subito, si sporcano molto meno;
§  Elimina il sebo in profondità;
 Diminuisce il prurito;
§  I capelli sono più corposi e lucenti da subito;
§  I capelli tengono meglio la piega;
§  I capelli migliorano subito già dalla prima applicazione.


Questo shampoo si applica con tutti gli shampoo. Frizionare per un minuto lo shampoo sulla cute e poi sciacquare con acqua tiepida. La seconda applicazione di Shampoo se necessaria viene eseguita con le medesime modalità.
E’ davvero un ottimo shampoo, rinforza i capelli ed ha un odore davvero buono. Rende i capelli morbidi e lucenti anche per chi ha il capello grosso.

I risultati sono davvero eccezionali. Già dopo il primo utilizzo a mio marito è scomparso il fastidioso prurito della forfora. I miei capelli hanno tenuto la piega per diversi giorni e sembravano sempre puliti come appena lavati.
Adoro questi prodotti e come sempre trovo importante il fatto che siano prodotti al 90% biodegradabili e non testati sugli animali.
Potrete acquistare i prodotti sul loro sito, i flaconi sono da 200ml, quindi vi durano 1 mesetto all’incirca.
Questi i loro link

Ringrazio Hair Aktive per questa collaborazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento