Nuovo Contest di Arbre Magique “Vesti il tuo profumo”!

Carissimi lettori in questo post vi invito a partecipare ad un concorso in collaborazione con Arbre Magique!!!
Con “Vesti il tuo profumo!” si possono vincere buoni acquisto Zalando fino ad un valore di 1.500 euro.




Giocare è semplicissimo basta cliccare qui http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo e registrarsi anche tramite Facebook o google plus poi creare la profumazione dando spazio alla vostra fantasia e/o votare le creazioni degli altri utenti.

Create la vostra profumazione, vestite il vostro Alberello Arbre Magique con lo stile e i colori che vi piacciono, condividete con i vostri amici gli alberelli creati e vincete favolosi premi!

Volete sapere i premi? Tutti coloro che si registreranno riceveranno in omaggio un buono sconto per acquisti da effettuare su Zalando.it

Ogni mese ci saranno nuovi premi e vincitori che andranno in finale per aggiudicarsi fino a 1500 euro di buoni da spendere sul sito Zalando.it

Non finisce qui, infatti la propria creazione potrebbe diventare la nuova profumazione delle collezioni Arbre Magique, ed essere messa in vendita in tutt’Italia!

Io vi dico subito che ho già partecipato e mi stò divertendo tantissimo nel creare il mio personale “Alberello” profumato!!!!

E voi cosa aspettate???? Partecipate ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età