Shibue Couture: l'intimo invisibile

Carissime amiche, la Lingerie scopre una Nuova Dimensione con Shibue Couture, adesso potremo dire basta agli antiestetici segni degli slip sotto abiti ultra aderenti! Vi presento con piacere questa nuova azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare.



Shibue® Couture è il marchio statunitense creato da Jenny Buettner e che propone pratiche ed innovative soluzioni pensate per esaltare le parti più sexy del corpo a prescindere dall’abbigliamento scelto (pantalone attillato, abito scollato...)!

Gli articoli Shibue® Couture sono veri alleati della nostra femminilità ed eleganza!
Ci permettono, infatti, di essere sempre perfette e a nostro agio, togliendoci lo sfizio di indossare gli abiti che preferiamo!
Dimentichiamoci il segno degli slip sotto i leggings, o il reggiseno che spunta da un abito elegante: Shibue® Couture ci propone le giuste soluzione per essere sempre impeccabili! 


Tantissimi attrici e donne famose dello spettacolo, e modelle usano questi articoli bellissimi sotto i loro meravigliosi abiti!!!

Questi sono i due fantastici prodotti che mi sono stati gentilmente inviati e che ho avuto modo di indossare al matrimonio di una mia carissima amica!!!!

Slip Autoreggente: una mutandina senza elastici laterali, che si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro del capo. Grazie a questo accorgimento lo slip resta aderente al corpo e l’elastico – causa dell’antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi – viene eliminato definitivamente…
Sono degli slip lavabili e riutilizzabili!!! Possono sostenere fino a 30 lavaggi… Io direi un accessorio intelligente e praticamente invisibile destinato a “vestire” il corpo in modo discreto in caso di pantaloni aderenti, spacchi vertiginosi, tessuti impalpabili, e su vestiti con  trasparenze sensuali.






E i CoverUps-Copri Capezzolo che nascondono giusto dove serve, lasciando il seno libero di esibirsi in abiti dalle profondissime scollature, di decolletée schiena. Sono lavabili, riutilizzabili e auto adesivi come gli slip…
Nella versione pizzo rosso a forma di cuore e nella versione pizzo color carne a fiorellino!!
Tantissime possibilità di scelta che giocano, con elementi ricorrenti: il silicone anallergico degli adesivi con cui si applicano – ed auto sostengono - gli accessori e la connotazione fashion che rivive sia nelle nuance destinate a sparire, come nel caso del color carne, che in quelle in tinta con l’abbigliamento indossato (rosso, nero, bianco) declinate in versione tessuto o pizzo. A completare il tutto la possibilità – per i capi – di lavarli e riutilizzarli! Infatti non sono monouso!!!

Le proposte sono davvero tante e non si fermano soltanto agli  Slip Autoreggenti e ai CoverUps, infatti possiamo trovare tantissimi altri prodotti come:



Non-Slip HoldUps: calze autoreggenti anche a rete che regalano maggiore sicurezza a camminata e a movimenti in quanto dotate di un cuore in tessuto con auto-adesivo in silicone che, applicato sulla pelle,  garantisce sostegno al collant.

Round Lift-Ups: copriseno volumizzanti tondi in silicone, per sollevare e dare volume al seno.

Full Lift-Ups: copriseno volumizzanti in silicone.

Bra Strap Converter: per abbassare i laccetti del reggiseno facendoli scomparire sulla schiena nuda.




Shoulder Savers: proteggi spalle da posizionare sotto le spalline del reggiseno per far sì che queste non scivolino e non lascino segni sulla pelle.

Bikini Booster: regala volume al seno anche in spiaggia e si indossa sotto al bikini.
Instant Breast-Liftdà sostegno al seno grazie ad un auto-adesivo in silicone.
Booty Lift: alza e rende più tondo e sexy il lato B essendo uno slip con imbottitura per glutei brasilian-look: tondi e sostenuti.
No Flashin Tape: fa sì che gli abiti indossati non cambino posizione (spalline che cadono, scollature che si aprono eccessivamente).


Una gamma davvero vasta di accessori che coniugano praticità ed estetica oltre all'alta qualità con cui sono realizzati.

Anche voi cercate l'Intimo e gli accessori da indossare con ogni tipologia di vestito e di scollatura? Shibue Couture ha la soluzione per voi!!!


I prodotti sono davvero ottimi, utilissimi!!! Io mi sono trovata davvero bene! Sono dei capi pratici da utilizzare e sopratutto lavabili, li potete indossare tranquillamente senza paura di "perderli"  perché  l'adesivo in silicone non si sgancia anche se siete sudate, rimarrà aderente al corpo fino a quando voi non  toglierete il vostro slip. Tutti i prodotti sono realizzati con materiale anallergico

Per fare degli ordini on-line vi lascio i link
http://www.shibuecouture.it/
Pagina facebook


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento