Nuovo progetto TRND: Duck Fresh Discs con agenti candeggianti

Buon venerdì a tutti ^_^
Oggi voglio parlarvi di Duck Fresh Discs con agenti sbiancanti che ho potuto provare grazie al progetto TRND dove sono rientrata con grande gioia ^_^.

Duck ha deciso di studiare una nuova forma di prodotto per profumare e igienizzare il WC senza però dare ai batteri e ai germi una possibilità in più per riprodursi e proliferare come nelle classiche gabbiette che sono solita comprare tra l’altro.
Grazie alla ricerca e all'innovazione Duck sono nati così i prodotti della linea Fresh Discs: si tratta di dischetti che si attaccano direttamente sulla parete interna del water e che rilasciano i loro principi ogni volta che si tira l'acqua. 

Grazie a TRND ho potuto provare nello specifico la nuova linea con Duck con agenti candeggianti. 


Lo starter kit conteneva:
- 4 confezioni di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti per 700 risciacqui (8 settimane circa) + 4 confezioni per la doppia ricarica
- 10 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno
- La guida al progetto
- Questionari per la ricerca di mercato 



Duck Fresh Discs con agenti candeggianti sfrutta le proprietà sbiancanti e igienizzanti dell'acqua ossigenata per proteggere a fondo e pulire meglio il WC. Grazie a questo prodotto il nostro WC risulterà oltre che pulito e igienizzato anche più bianco.

Queste sono le 5 azioni specifiche di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti:
- previene il calcare che ospita i germi
- sprigiona una fresca fragranza all'eucalipto che profuma il WC a lungo 
- è igienico da usare
- pulisce ad ogni risciacquo il WC
- dura fino a 8 settimane



Il prodotto consiste in un gel contenuto all'interno di uno specifico applicatore davvero facile da usare.
Questi dischetti di gel aderiscono perfettamente alle pareti del WC senza aver bisogno di supporti in plastica, come le gabbiette o tavolette che usiamo di solito.


Per poter applicare il dischetto basta appoggiare l'applicatore sulla parete interna del WC e premere il pulsante fino a che non sia rientrato nel foro successivo, vi consiglio di fare questa applicazione con il water asciutto in modo da avere maggiore aderenza del gel.

Sulla parete del WC troverete il dischetto di gel che equivale alla dose protettiva e igienizzante del WC per la durata di 8 settimane. 

Ad ogni risciacquo il dischetto di gel sprigionerà tutto il suo potere igienizzante, protettivo e sbiancante, rendendo il WC protetto, pulito e bianco.


Nello starter kit del progetto, oltre al prodotto, era contenuto anche un simpatico gadget, un cartoncino da appendere alla porta del bagno per avvisare gli altri abitanti della casa di non essere disturbati ^_^

La mia opinione è assolutamente positiva!
Il dosatore è davvero facilissimo da usare, ed è un prodotto igienico in tutti i sensi perché oltre alla sua azione igienizzante nel water l’applicatore può essere riposto senza rischio di sporcare o di perdere l’efficacia del gel grazie all’apposito cappuccio. Quindi possiamo riporlo nei cassetti del bagno ed è di nuovo pronto per l’applicazione successiva.

Il WC è molto più bianco e pulito ad ogni risciacquo ed il bagno è sempre più profumato. Lo consiglio vivamente a tutti e devo quindi fare i complimenti all'azienda Duck per questa nuova idea che sicuramente con il tempo conquisterà sempre più consumatori.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale e ringrazio Trnd per avermi scelta come tester di questo utilissimo prodotto ^_^


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età