STICASA italian sticky design

Buona domenica a tutti, dopo un periodo di assenza dovuto al pc che mi ha di nuovo abbandonata, oggi vi presento STICASA  un’azienda che produce Wall Stickers e Wall Decals su misura per decorare muri mobili armadi e tutto ciò che più vi piace.


Sticasa realizza adesivi murali in vinile che si applicano sulle pareti in modo facile e veloce! Sul loro sito potete trovare tantissimi soggetti e di varie grandezze e prezzi, che potete attaccare sulle pareti, sui mobili, sui vetri, anche sugli specchi e qualsiasi altro materiale basta che sia liscio e sempre ben pulito.



Decorazioni originali e veloci da installare per poter arredare e abbellire gli ambienti della casa, dalla cucina alla camera dei bimbi o anche dellufficio.
Gli adesivi murali STICASA sono tutti pezzi unici e realizzati rigorosamente da designer italiani nella sede aziendale di Milano.
Ora vi mostro i due adesivi murali che mi hanno gentilmente inviato anche se uno ancora non riesco ad utilizzarlo :(
Mi sono arrivati entrambi gli adesivi ben imballati all'interno di un tubo di cartone resistentissimo a prova di urto, al suo interno sono presenti le istruzioni  e una palettina in gomma che serve per stendere l'adesivo, ed evitare la formazione delle antiestetiche bolle d'aria.
Il mio primo sticker è molto particolare perché è un modello lavagna. Ho scelto questo modello a macchia di inchiostro ma sul sito sono presenti varie forme, ed è particolare perché la superficie è come quella delle lavagne e ci si può scrivere con i gessetti.

Questo stickers ha stimolato la fantasia di mia figlia che già si sente un’artista, ogni giorno lo usa per disegnare o copiare le forme che gli lascio disegnate ;)
L’applicazione è stata molto facile, ho srotolato l'adesivo e steso per terra, prima di attaccarlo dovrete stirarlo bene perché nel tubo di spedizione prende la forma, aiutatevi con libri o altri oggetti pesanti, di modo che sia poi facile attaccarlo alla parete.
L'adesivo è composto da tre strati:
Carta di Supporto (su cui è attaccato lo sticker)
lo Sticker (l'adesivo di vinile colorato)
l'Application Tape (la carta opaca che ricopre lo Sticker)


dopo aver stirato l'adesivo a terra ho premuto su tutta la superficie la palette in dotazione, in modo da far aderire perfettamente all'Application Tape.  Poi ho poggiato l'adesivo sulla parete e ho iniziato a staccare l'Application Tape dalla Carta tirando da un angolino molto lentamente. Ho tolto la Carta di Supporto, ed ecco il  vostro bell'adesivo attaccato alla parete o mobile o vetro da voi scelto ( nel mio caso il fianco del mobile frigo della cucina ^_^).

Il secondo adesivo scelto è una bellissima nuvola con angioletto e il nome di mia figlia. Si chiama My Sweet Name ed è possibile personalizzarlo con il nome dei nostri bimbi. Purtroppo ancora non riesco ad attaccarlo perché la camera della mia bimba è ancora in fase di costruzione. Ma non vi preoccupate, appena completata vi farò vedere come questo sticers donerà quel tocco in più alla cameretta. L'adesivo ricevuto misura  40 x 32 cm è costa  27.00€.

Secondo me, sono assolutamente originali e ci sono per tutti i gusti e per tutti gli ambienti.



Se vi piacciono non dovete far altro che andare sul loro sito http://www.sticasa.com/ e acquistare ciò che più vi piace.
Approfittate anche della loro promozione in collaborazione con Pink Dreams, inserendo il codice promozionale avete uno sconto del 10% e spese di spedizione gratuite.



Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età