Mr Muscle Active Capsules

Buon Sabato miei cari follower!!!
Sono tra le 5.000 trnder che hanno avuto la possibilità di provare Mr Muscle Active Capsules e di farlo conoscere a parenti, amici e conoscenti. Per questo progetto ho ricevuto uno starter kit gratuito con:
1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore
1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring
Da provare e distribuire agli amici, parenti, colleghi e conoscenti:
24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore in 2 confezioni
24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring in 2 confezioni
18 cartoline Mr Muscle Active Capsules
20 post-it che illustrano l'utilizzo di Mr Muscle Active Capsules
questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti per facilitare la raccolta di pareri e opinioni.

Ogni confezione di Mr Muscle Active Capsules contiene 12 capsule ed è disponibile in due profumazioni Joy of Spring e Ocean Shore.





La novità di questo nuovo prodotto di Mr Muscle è racchiusa in una piccola capsula con un'alta concentrazione di prodotto. Una capsula da 4 ml, infatti, equivale a 60 ml di prodotto di un normale detersivo per la pulizia dei pavimenti.
Queste capsule concentrate permettono di pulire a fondo come un detergente multiuso, regalandoti un profumo di pulito che dura a lungo.
La capsula garantisce un dosaggio semplice, evitando sprechi di prodotto, una sola capsula è in grado di pulire a fondo qualsiasi superficie senza bisogno di risciacquare!

La confezione innovativa e compatta di Mr Muscle Active Capsules occupa molto spazio in meno rispetto ai flaconi tradizionali che sono alti, ingombranti e scomodi da riporre. La confezione è alta poco più di 22 cm così non avremo più problemi di spazio.
Sulla confezione c’è il
tester della fragranza che si puòe sfregare per far sprigionare la profumazione del prodotto. La realizzazione del tubo opaco è stata pensata appositamente per non vedere il contenuto e non attrarre così l'attenzione dei bambini. La scelta che apprezzo moltissimo di questo prodotto è il tappo che è dotato di apposita chiusura di sicurezza a prova di bambino. Per chi ha bambini piccoli che ogni tanto si infilano nel ripostiglio dei detersivi ^_^
Mr Muscle Active Capsules è un detergente multi-superficie e si può usare su piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plastica, legno trattato e marmo e granito trattati.

La capsula si scioglie in un attimo ed una sola capsula è sufficiente per pulire tutte le superfici. Basta mettere dell’acqua calda in un secchio, circa 4 lt, e immergere la capsula. Si scioglie in pochi secondi e si può subito cominciare a pulire e non occorre risciacquare.

Pulito brillante con una sola passata! Per non parlare del profumo che ha pervaso tutta casa. Mr Muscle active capsules è facile da dosare, facile da conservare e soprattutto deterge a lungo i pavimenti delle nostre case.
Conoscevo i prodotti Mr Muscle solo per la cura degli scarichi e sono molto soddisfatta di questo innovativo detergente e lo consiglio a tutti! Prima di tutto si risparmia prodotto con questa piccola capsula e poi il risultato è veramente assicurato.

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età