Clipby: e le bretelle spariscono!!!!!


Oggi vi voglio far conoscere un oggetto utilissimo per noi ragazze.
L'idea del Clipby nasce quando la sua ideatrice un giorno si trova di fronte ad un dilemma estivo che noi donne conosciamo bene, ecco queste sono le sue parole:
 “Un giorno ho voluto indossare un top molto scollato che non poteva essere indossato senza reggiseno, con le spalline del reggiseno a vista non era davvero carina!" "Assolutamente dovevo trovare una soluzione a questo problema e non ho trovato niente di meglio che utilizzare la chiusura metallica di un pacchetto di pane morbido per mantenere le mie spalline saldamente insieme sotto al mio top! Ecco come ho deciso di creare Clipby ®."


Quante di noi hanno avuto questo problema indossando una maglietta con le bretelle incrociate appena arrivata l’estate o anche per fare fitness in palestra? Sempre alla ricerca di un metodo per nascondere le spalline del reggiseno che uscivano fuori in bella mostra. Adesso grazie al Clipby finalmente si può risolvere questo problema femminile ;)
Piccolo, comodo, maneggevole e soprattutto facile da usare, CLIPBY ha diversi colori per adattarlo anche a magliette in trasparenza!


É un prodotto 100% francese, che rivoluzionerà la vostra vita quotidiana. Il costo di questa innovazione è di euro 15.
Queste sono le varianti di colore che potete trovare:
   Pink Flash
   Orange Flash
   Yellow Flash
   Green Flash
   Bianco
   Nero
   Trasparente

   Prugna



Facile da usare in pochi piccoli step: basta allungare le cinghie del reggiseno, inserire CLIPBY ad una spallina, slide verso il retro, allungare CLIPBY sulla seconda spallina e regolare. Vi assicuro che non c'è niente di più semplice! Ed ecco qui che una volta infilata la maglia le bretelle spariscono!!!
Ringrazio la ditta CLIPBY per avermi fatto conoscere quest'innovativo oggetto che cambierà la mia vita estiva!
È davvero un articolo molto pratico e utilissimo, come già detto si adatta a tutti i reggiseni, davvero un ottima invenzione. Io l’ho già provato e ne sono rimasta davvero contenta e con l’arrivo dell’estate sarà il mio oggetto del cuore ^_^.

Questi sono gli indirizzi a cui potete rivolgervi per l'acquisto:


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento