Oro e bronzo per il viso



 L’oro e il bronzo si ripropongono ogni anno con la bella stagione, perché sono i colori perfetti per esaltare l’abbronzatura. Un make up però che deve essere usato con leggerezza, perché ad abusarne si rischia di ottenere effetti invecchianti sul viso e piuttosto volgari. Modulate questi due colori adeguandoli alla tonalità della vostra pelle, in modo da valorizzare il viso: l’ideale è creare punti luce per ingrandire lo sguardo e minimizzare i difetti.
Partiamo dagli occhi che con il trucco dorato sono perfetti sia di giorno che di sera, ovviamente mixandoli con altri colori a seconda dell’occasione. Durante il giorno possiamo scegliere un ombretto dorato cremoso e applicarne uno strato molto leggero, così da creare una patina luminosa sulla palpebra.
La sera, invece, possiamo sperimentare varie sfumature dorate in modo da creare un intrigante smokey eyes nero e oro.

Il bronzo è perfetto per il trucco all over: 
le polveri di questa tonalità sono molto chic e attraenti. In città, evitate quelle troppo “brillantinose” che possiamo usare per qualche festa al mare, mentre è preferibile optare per un bronzer iridescente sulle guance. Se dovete indossare un vestito scollato ma la vostra pelle vi sembra un po’ troppo pallidina, potete usare questo trucchetto: unite alla vostra crema idratante corpo un po’ della vostra terra colorata per il viso, mescolatela bene, e poi stendetela come al solito. Il vostro incarnato risulterà leggermente più abbronzato e luminoso, oltre che idratato e morbido!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento