Galatea ... è sempre l'ora giusta per un buon gelato!!!


Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi vi voglio presentare un’azienda che mi ha letteralmente conquistata!!!!
Amate i dolci come me???? Allora dovete assolutamente conoscere Galatea, un’azienda specializzata in prodotti per realizzare Gelati Artigianali!!!
Si avete proprio capito bene!!! Chi non vorrebbe realizzare un buonissimo gelato fatto in casa da servire e stupire i propri ospiti??? O soddisfare la voglia di dolce dei vostri bambini??? In questo caso anche la mia, visto che sono una golosona ;)
Il gelato è perfetto per ogni occasioni e accontenta grandi e piccoli, e anche chi ha problemi di allergie, intolleranze ecc.
Galatea, infatti, offre una vasta gamma di prodotti per realizzare gelati artigianali ma anche di pasticceria, naturali al 100%, senza grassi idrogenati, coloranti sintetici e OGM. Controlla la qualità delle materie prime, garantendo così ai propri clienti un prodotto genuino e di alta qualità.
L’azienda ha una lunga tradizione ed è a conduzione familiare, nasce dall’esperienza che il signor Pilot ha maturato negli anni passati all’estero per poi tornare nella sua terra di origine con un bagaglio di esperienza, valori imprenditoriali e soprattutto con la passione e l’amore per le cose fatte bene.

Sul loro sito potete scoprire tutte le loro linee, dalla linea Libera con ingredienti assolutamente sani e naturali, libera di raccontare attraverso l’etichetta l’origine delle materie prime utilizzate alla linea Spirulì, il gelato azzurro, tanto amato dai bambini, ma realizzato con il colore estratto dall’alga spirulina. 
Ma anche la linea Bio e Vegan, in risposta alle esigenze di molti consumatori dove non sono presenti ingredienti, né coadiuvanti, né ausiliari di fabbricazione di origine animale, né materie prime ottenute da organismi geneticamente modificati (OGM). 
Per ultima la Linea Pasticceria, dove troviamo tutti gli ingredienti per la preparazione di mousse, semifreddi e torte, per le decorazioni e le finiture classiche, per dar forma e gusto alla nostra creatività.

L’azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da provare, e io ho voluto iniziare dal preparato per la crem caramel!!!


Ragazze che dire….. una bontà!!!! Si prepara in pochissimi minuti seguendo le istruzioni riportate, poi tre ore in frigo ed è pronto per la serata!!!!
Le mie bambine lo hanno divorato in un secondo!!!!

Se anche voi siete curiose di provare questi prodotti vi consiglio di fare un giro sul loro sito e sulla loro pagina Facebook dove troverete tutti i loro prodotti …. E tante foto da farvi venire l’acquolina in bocca!!!!


Alla prossima!!!


Commenti

  1. conosco molto bene questo marchio e lo adoro..
    da divorare in un secondo..

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di provare a fare il gelato,grazie x I consigli

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il crème caramel Così come mi piace il gelato ma ho solo sentito parlare molto bene di questa azienda ma non ho ancora avuto modo di provare sui prodotti

    RispondiElimina
  4. amando molto il gelato sarei veramente felice di poterlo fare in casa, penso proprio che farò un ordine sul sito!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio. Mi piace molto il gelato artigianale, ma non possiedo una gelatiera e non voglio acquistarla perché altrimenti mangerei solo gelato. L'idea dell'alga spirulina mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. Voglio provare anche io a realizzare qualche dolce con questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Vado subito a vedere tutte le bontà che ci sono sul sito.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, lo devo provare!
    Del resto tu mi hai fatto venire già l'acquolina in bocca!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. wooow assolutamente da provare, ho già l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa azienda, voglio provare anche io a fare il gelato
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Se volevi prendermi per la gola, sappi che ci sei riuscita alla grande. Avevo scoperto questa azienda sul tuo profilo ig ed ora ho una visione più completa...Hanno dei prodotti davvero molto interessanti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento