Belle con l'argilla, grazie a Luvos heilerde


Buon pomeriggio!!!
Tutte conosciamo i benefici dell’argilla, un vero alleato nella cura della pelle del viso: i suoi benefici sono innumerevoli: Purificano, esfoliano e tolgono le tossine!
Tutti questi benefici li conosce benissimo l’azienda tedesca Luvos Heilerde che realizza prodotti cosmetici a base di argilla curativa adatti a pelli delicate e sensibili, ma soprattutto ecobio e vegani!!!




Grazie a questa azienda ho avuto l’opportunità di testare alcuni prodotti, che sfruttano i benefici dell’argilla combattendo cosi l’acne e la pelle lucida, ma anche problemi di colesterolo, stomaco e intestino irritabile.


Waschcreme: Una crema detergente adatta a tutti i tipi di pelle, che idrata e previene le irritazioni. E' inoltre consigliata anche per rimuovere il makeup.
Bisogna applicarla la schiuma sulla pelle del viso e del collo tutti i giorni mattina e sera e rimuovere con abbondante acqua.
La crema è di un colore verdino, massaggiandola sul viso non fa schiuma, scioglie il trucco molto bene tranne quello waterproof. Rimuove le cellule morte e lo sporco in modo assolutamente non aggressivo. Risciacquando  la pelle è morbida al tatto e non secca.
L’odore ricorda approssimativamente l'argilla, ma non è forte, anzi, non dà per niente fastidio!
È un prodotto adatto ad una pelle secca, o sensibile.


Maschera viso: Maschera viso cremosa/idratante, adatta per tutti i tipi di pelle con olio di mandorle e argilla curativa.
Le due bustine bastano per ben 4 applicazioni, la maschera si presenta di color sabbia.
Dopo l'applicazione di questa maschera la pelle si presenta più luminosa e morbida.
Adatta soprattutto alle pelli secche e sensibili.

HandbalsamUn balsamo mani rigenerante, idratante con argilla curativa e olio di camelina.
Ha una consistenza cremosa ma leggera, si assorbe in pochissimi minuti. Offre subito  sollievo e tanto nutrimento , ed è una vera coccola per la pelle secca e disidratata delle mani. Tra gli ingredienti troviamo l’argilla curativa, l’olio di marula, l’olio di camelina e il  latte vegetale che combinati insieme, proteggono la pelle fornendole l’idratazione ottimale e lenendo le irritazioni. Ha una profumazione molto delicata e la consistenza è molto leggera.
Profumazione non persistente e colore uguale alla crema lavante viso e al siero viso.

- Med Siero SOS: Un siero viso altamente concentrato, adatto per la pelle del viso e corpo irritata, atopica e fragile. Applicare mattina e sera o quando necessario sulla pelle delicata del viso o aree fortemente irritate del corpo. Basta strofinare delicatamente in modo da non irritare ulteriormente la pelle. Soffro di pelle molto secca in estate soprattutto, nelle zone dei gomiti e sulle gambe, ma soprattutto soffre di dermatite atopica mia figlia più piccola.

L'ho provato con lei in alcune zone dove la pelle è davvero secca, e ho notato che idrata la pelle senza ungerla. Questo siero non risulta olioso come altri che ho provato, ma molto leggero e si asciuga subito, ammorbidendo però la pelle e donando subito sollievo alla parte interessata.
Per chi soffre di pelle atopica, eccessivamente secca o irritata bisogna applicarlo più volte al giorno ma il risultato è garantito, potete vedere subito le pelle più liscia e morbida.

I prodotti dell’azienda Luvos Heilerde sono davvero fantastici, soprattutto per chi ama i prodotti eco-bio e vegani. Gli ingredienti sono di ottima qualità e il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente.
Li consiglio in particolar modo a chi ha una pelle particolarmente sensibile, reattiva o delicata poiché i loro prodotti sono:
- Certificati BDIH Vegan
- Con pura argilla curativa naturale
- Prodotti secondo severi criteri di qualità
- Dermatologicamente testati
- Privi di colori sintetici, profumi e conservanti.

Vi hanno incuriosito questi prodotti? Conoscevate questo brand? Per me è stata davvero una bellissima scopera!!! Fatemi sapere tutto nei commenti
Alla prossima!!! :)


Contatti: Sito web: http://www.luvos.de/

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento