In forma con So Shape!

Buongiorno e ben ritrovate!
Chi mi segue su Instagram ha visto che la settimana scorsa ho provato un programma per me nuovissimo, si tratta di So Shape!
So Shape è una dieta che si basa su dei “Smart meals” che sostituiscono due pasti, la colazione e la cena.  






Ma a differenza dei tantissimi prodotti molto simili che si trovano sul mercato, questi “Smart meal” sono dei pasti con nutrimenti bilanciati, poveri di calorie grassi e zuccheri, vegetariani, privi di OGM, e ricchi di nutrienti fibre e vitamine e sopratutto sono già pronti in piccole bustine monodose diverse a seconda del gusto.
Per me è stata una vera e propria scoperta soprattutto perché io non sono molto amante delle diete, così ho deciso di provare il programma da 5 giorni. E mi sono davvero stupita perché anche con pochi giorni ho visto che è stato davvero possibile dimagrare e ho perso circa 2 kg!
Ovviamente oltre alla dieta bisogna sempre associare dell’allenamento fisico!
Il mio non è un vero e proprio allenamento in effetti, perché la mia attività fisica consiste nel camminare in totale circa un’ora, divisa in mezz’ora la mattina prima di andare a lavoro, e mezz’ora al ritorno dal lavoro per andare a prendere le bambine e tornare a casa. Ma comunque aiuta molto.
So Shape ha 3 challenge diverse e potete scegliere quella che preferite in base ai vostri obiettivi e ai chili da perdere:
Reboot: 5 giorni per annullare gli effetti degli eccessi
Remove: 14 giorni per dimagrire e rientrare nei vecchi jeans
Reborn: per cambiare totalmente taglia.
Assumerli poi è semplicissimo, uno la mattina e uno la sera, mentre il pranzo è libero. I primi giorni quando veniamo colti dalla fame improvvisa ci sono degli alimenti che possiamo assumere e sono ben spiegati nella guida che ci arriva a casa.
Io ho optato per l’utilizzo dello “Smart Meal” a pranzo perché mi ha aiutato molto nelle pause pranzo a lavoro dietro al pc e soprattutto togliendomi l’impegno di prepararmi la sera il pranzo per il giorno dopo e soprattutto di optare per la pizzetta al bar!!!
La sera poi adoro cenare con la mia famiglia e non mi andava di togliere questo momento soprattutto alle mie bambine! Quindi questi “Smart Meal” mi hanno davvero aiutato e risolto il problema di come, dove e cosa mangiare!!
So Shape ha ben 22 gusti diversi, uno più appetitoso e interessante dell’altro: possiamo trovare gusti come cappuccino, cioccolato, caramello salato, stracciatella, cookies, cocco, nocciola, insomma davvero tanti e tutti da provare!!!
Nell’elenco potete trovare anche gusti salati che si devono scaldare.
Dal primo shake della colazione si arriva benissimo al pranzo, senza avere attacchi improvvisi di fame. Ogni “Smart Meal”  contiene  205  calorie, quindi per due pasti sono 410 calorie, con un pasto completo si arriva sui 1100/1200 a giornata, quindi il peso si perde in automatico!
Serve ovviamente costanza e motivazione, bisogna stare molto attente agli sgarri ed evitare pasti pesanti.
Per me è stata la soluzione ideale perché sono riuscita così ad abbandonare l’abitudine di fare colazione al bar con cornetto e cappuccino che sono stra-pieni di calorie!!! La mia colazione è sempre molto di corsa uscendo di casa all’alba preferivo farla al volo al bar prima di prendere il treno, invece So Shape mi ha aiutato tantissimo a togliere questa abitudine sbagliatissima!!
Ovviamente anche i pasti liberi devono essere ben proporzionati e vedere risultati con così poco tempo mi ha convinto a passare al challenge successivo!!!
Grazie al mio codice GIAMCUSTOM potete acquistare i programmi di 14 o 28 giorni con l'opzione "doppi gusti" senza il sovrapprezzo di 9.50€ 
Vi siete incuriosite?????? Fatemi sapere
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento