Unicorno Gonfiabile King Size


Buongiorno e ben ritrovate!!!
Sta arrivando l’estate …. Finalmente direi!!!!
Non vedevo l’ora di qualche bella giornata di sole, dopo le lunghe e interminabili giornate di pioggia che abbiamo passato fino all’altro giorno in pratica!!!
Ovviamente sole per me è uguale a MARE E VACANZE!!!! Quindi sono già proiettata ad organizzare le nostre prossime vacanze estive.
E mentre giravo online, guardando prima una meta e poi l’altra mi sono soffermata a pensare anche ad alcuni accessori che quest’anno voglio assolutamente portare al mare. Tra questi il fantastico …… Gonfiabile Unicorno!!!! Eh si!!!! Mio marito alla fine ha ceduto e abbiamo acquistato un fantastico Unicorno gonfiabile su Amazon.


È davvero super carino e super coooooolllll!!!! Anche per quest’anno l’unicorno sarà il must have della stagione e non può mancare nelle vostre piscine  (se le avete belle grandi) e soprattutto al mare, cosa che non vi farà passare assolutamente inosservati considerando le dimensioni.
Ho preso questo modello molto carino e di grande qualità, perché il materiale con cui è costruito è davvero molto spesso e le cuciture sono molto resistenti e durature!
È anche molto facile da trasportare perché, anche se di grandi dimensioni aperto arriva a 275 cm di lunghezza, una volta chiuso è facilmente ripiegabile.  All’interno della confezione è presente anche un kit di riparazione forature.
La criniera dell’unicorno e anche la coda sono dei colori dell’arcobaleno, belli acceso e vivaci, mentre il corno è d’oro. Il materassino è dotato di valvole per il gonfiaggio rapido e veloce.
Una volta gonfiato potete rendervi conto dell’enorme dimensione del materassino, sui lati sono presenti delle maniglie posizionate molto bene anche se si siedono dei bambini.
Mia figlia quando lo ha visto è letteralmente impazzita e non vedeva l’ora di gonfiarlo!
La bellezza di questo materassino è che è talmente grande che ci si può rilassare belli sdraiati sia in acqua che sulla spiaggia!
Lo consiglio assolutamente, sia per il divertimento assicurato che per la qualità del prodotto.
Non vedo l'ora che venga l'estate!!! E voi????

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento