Cornice portafoto originale

Buonpomeriggio a tutti!!!
Chi è che non ha una passione per le foto????
Io ne scatto tantissime soprattutto da quando ho lo smartphone con la risoluzione molto buona. E mi piace stamparle soprattutto!!! Il problema è che poi non so mai dove metterle!!!
Ci sono tantissime cornici e portafoto in giro ma ne cercavo una originale, in legno, nello stile della mia saletta, un po’ shabby e un po’ natural.
Così ho deciso di acquistare questo portafoto molto originale e davvero molto semplice.
Arriva ben imballato, diviso in 3 parti che si attaccano l’una all’altra grazie a degli incastri e le parti sono numerate così da capire bene la sequenza. I fili sono già attaccati a tutti e due i lati della cornice e una volta montato un lato si tendono benissimo quando si aggancia l’altro.
Si appende al muro grazie a dei fori che sono nella parte dietro della tavola di legno e si può appendere sia con dei chiodini che con gli stop che vengono forniti.
L’originalità di questa cornice sta nel fatto che grazie alle mollettine si possono attaccare tutte le foto che vogliamo e come vogliamo soprattutto! Nella confezione infatti troviamo una bustina che contiene una ventina di mollettine in legno.
Il risultato finale è davvero carino e originale e ci dà anche modo di poter cambiare tutte le volte che vogliamo le foto. L’ho subito montata e …. Adorata!!! E a voi piace????
Alla prossima ^_^




Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età