Mai più cellulare scarico!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Avevo bisogno di un Power Bank leggero e con una buona capacità di ricarica perché utilizzando spesso il cellulare sul treno mi ritrovo subito con la batteria scarica.
Ho acquistato questo modello su Amazon di colore rosa brillantinato. Tra tutti quelli che ho provato questo modello è davvero di ottima qualità e ben rifinito. Il prodotto è arrivato in una scatola ben confezionata raffigurante il brand. All’interno della scatola c’è anche un cavetto lighting abbastanza lungo che serve sia per caricare il Power Bank che per caricare cellulari come l’Iphone. 

Il peso e le dimensioni sono direttamente proporzionate alla capacità di utilizzo del prodotto. Infatti ha una capacità di oltre 4 ricariche complete di un cellulare con batteria quasi a zero, e oltretutto anche molto veloci. Questo power bank ha la capacità anche di ricaricare due apparecchi insieme perché è provvisto di due porte usb.
La batteria ha un display frontale facilmente leggibile, le 4 spie led mostrano lo stato di carica residuo della batteria, ogni spia indica il 25% di ricarica. Si può controllare lo stato della batteria semplicemente premendo il pulsantino rotondo accanto alle spie.

Sono molto soddisfatta del dispositivo perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento