Maschera Nera Suction

Buongiorno e ben ritrovate!!!
Ritorno presentandovi una delle mie maschere preferite provate fino ad ora.
Da tempo leggevo online di queste “maschere nere” e ne ho voluta provare una presa su Amazon!
La confezione della Maschera Nera Suction è semplice e essenziale, all’interno troviamo il tubo di crema da 60 gr e una palettina per aiutarci nell’applicazione.
La crema ha una consistenza semiliquida di colore nero appunto.
Questa maschera serve soprattutto per eliminare le piccole impurità della pelle come i punti neri.



L’utilizzo è molto facile. Nelle istruzioni c’è scritto di effettuare un normale pulizia del viso con latte detergente e togliere il trucco e poi per far aprire bene i pori di passare sul viso un asciugamano caldo.
Io l’ho utilizzata subito dopo una doccia calda così l’acqua calda ha aiutato di più la mia pelle e i miei pori ad aprirsi meglio.
Grazie alla palettina possiamo stendere bene la crema visto che la sua consistenza è abbastanza “appiccicosa” e con le mani rischiate di fare un pasticcio!
Stendete un bel strato di prodotto non troppo spesso perché altrimenti ci mette molto ad asciugarsi e neanche troppo sottile altrimenti vi si rompe tutta quando andate a toglierla.
I tempi di asciugatura sono molto lunghi, più di 20 minuti, e quando inizia ad asciugarsi bene sentite la pelle del viso che inizia a tirare. Per toglierla basta tirare dal basso verso l’alto e pulire con abbondante acqua calda.
La profumazione è molto delicata e non dà per nulla fastidio. Gli ingredienti sono carbone, Hamamells virgintana estrarre glicole propilenico, glicerina Ammoniuparfumm, Parfum d'acqua.
Il risultato finale è davvero eccezionale, la pelle del viso risulta davvero liscia e morbida, molto luminosa grazie anche all’azione astringente. Elimina con facilità tutti i punti neri presenti, valida ed efficace soprattutto con un buonissimo rapporto qualità/prezzo.

La ricomprerò sicuramente e vi consiglio vivamente di provarla.
Alla prossima!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età