Organizer per Passeggini Airlab Buddy

Buongiorno e ben ritrovate!!!!
Quando noi mamme usciamo a passeggio con i nostri bambini piccoli è estremamente importante avere le cose tutte a portata di mano, soprattutto quando si usano dei passeggini ultraleggeri e l’utilizzo della borsa cambio è difficoltoso.
Questa borsa è stata realizzata per semplificare le cose. È di piccole dimensioni ma ha tante tasche sia interne ed esterne. C’è la possibilità di lasciarla aperta attaccando il velcro all’interno.
Grazie alla comoda tracolla si può usare anche come borsa, ma il top sono i moschettoni che la fissano al passeggino.
Anche se di piccole dimensioni all’interno si riescono a mettere diverse cose, dal cambio, alla merenda, biberon e pannolini, ma anche portafogli, cellulare e bottiglia dell’acqua.
Insomma una piccola finestra di salvezza.
Io l’ho trovata utilissima perché spesso mi trovo ad uscire con il passeggino da sola con la mia bambina di due anni e mi riesce scomodissimo portare la borsa enorme del cambio, quindi preferisco questa borsa Airlab in modo da avere sottomano le cose essenziali che mi può chiedere la bambina durante il tragitto, e cioè biberon con l’acqua e biscotti. Ma anche per rispondere al cellulare al volo. 

Posizionandolo nella tasca laterale riesco a prenderlo subito quando squilla senza che mi fermo e rovisto per venti minuti alla ricerca nella mia borsa!!!
Davvero pratico e resistente! Consigliato!!!!

Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età