Snips nella nostra cucina

Buon pomeriggio a tutti miei cari fans!!! Oggi vi voglio parlare di una graditissima collaborazione con un’azienda italiana che produce articoli per la casa. Si tratta di Snips!

Snips è un’azienda tutta italiana leader nel settore degli articoli per la casa plastici da oltre trent’anni. Nasce nel 1980, imponendosi nel mercato con le leggendarie forbici Snips, che “tagliano tutto tranne le dita”. Da allora, e soprattutto da quell’idea tutta made in Italy, la collezione dei prodotti Snips è cresciuta a dismisura insieme all’azienda, trasmettendo in ogni prodotto la propria filosofia: ovvero offrire alle persone, oltre che un prodotto di qualità, un’ottima idea. 
Snips identifica, progetta e realizza tutto in Italia, questo per ottenere il più alto livello di qualità che si rispecchia in ogni aspetto del prodotto: innovazione, creatività, tecnologia e valori estetici. Tutto garantito da un impegno che dura da ben due generazioni della famiglia Piacenza, unito ad un grande entusiasmo e determinazione, che questa leadership famigliare trasmette ogni giorno a tutta l’azienda. In questi 30 anni, Snips si è concentrata su saldi valori, come il focus sul consumatore, raggiungimento di un’elevata qualità, responsabilità sociale, sicurezza,lavoro di squadra, tradizione e design italiano. Ogni prodotto dell’azienda è un oggetto ergonomico ed esteticamente accattivante. 
Tra i tanti prodotti realizzati spiccano sicuramente i contenitori in plastica per alimenti liquidi e solidi Snips, che garantiscono la trasportabilità e la conservazione degli alimenti in modo ottimale e igienico, tramite chiusure sicure e resistenti, anche dopo molti lavaggi. Contenitori salva freschezza e contenitori salva aromi che occupano poco spazio, accessori per il cake design per liberare la propria creatività pasticcera e pratici portaoggetti per tenere in ordine la casa: tutto questo e molto altro è il frutto dell’esperienza trentennale nel campo dei casalinghi di Snips. Non rinunciare alla freschezza dei tuoi cibi e acquista subito online i contenitori ermetici per alimenti Snips!

Ecco le linee dei prodotti SNIPS:
CAKE DESIGN
KITCHEN
ELITE
TAKE AWAY
GHIACCIO
ORDINE E PULIZIA
FOOD CONTAINERS
SALVAFRESCHEZZA
SALVA AROMI
CHEESE SAVERS


Tra i tantissimi prodotti Snips, ho scelto questi prodotti:


Dato che sono un'amante del formaggio, quando ho visto la linea “Cheese Savers” sono rimasta davvero colpita dal designe e dalla funzionalità di questi contenitori, oltre che la vasta scelta di modelli.

Questo “Salva formaggio” è un contenitore utile a conservare tutti i tipi di formaggi  grazie a una pratica griglia che va posizionata sul fondo del contenitore. Permette di riporre tutti i tipi di formaggi preservandone la freschezza e evita di disperdere l’odore deciso di formaggio per tutto il frigorifero.

Il secondo prodotto è un Lunch Box1,5 L. Si tratta di un Set contenitore ermetico con posate per consumare i pasti ovunque.
Il set è composto da contenitore principale, vassoio estraibile con vano posate, contenitore rotondo per il sale, coperchio ermetico con chiusura di sicurezza, ed è completo di posate in plastica. Questo Lunch Box è perfetto per la pausa pranzo a lavoro e permette di portare qualsiasi piatto cucinato e mantenerlo intatto.



L’ultimo è un Porta Torta da 28 cm.
Questo Porta Torta è utilissimo per conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo.
Il set è composto da vassoio decorato e da una campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.

Vi consiglio moltissimo i prodotti di questa azienda, hanno una vastissima gamma per ogni genere e tipo, design fresco e originali, prodotti innovativi.  Non possono mancare nelle nostre cucine!!!
Li trovate nei maggiori punti vendita di casalingo.
Vi lascio i loro link, vi consiglio di dare subito un’occhiata al sito …. Ci sono prodotti da far perdere la testa a voi cuoche!!!

http://www.snips.it/it/
Facebook –> https://www.facebook.com/snipssrl/?fref=ts

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento