Guanti in silicone Gelindo

Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo dopo qualche giorno di ferie, passate al mare con le bambine in pieno relax.
E proprio in questi giorni di vacanza che ne ho approfittato per fare qualche serata con gli amici cucinando al barbecue e usando i Guanti da forno in silicone Gelindo.
Partiamo da fatto che io e il forno siamo davvero incompatibili, ogni volta con i classici guanti io mi scotto comunque!!!!


La particolarità, infatti, di questi guanti Gelindo è che non sono i classici imbottiti di stoffa ma di silicone ottenuto oltretutto con materiale riciclato.
Appena sono arrivati li ho adorati subito per il bellissimo colore arancio fluo e per il simpatico decoro a rilievo a forma di cuoricino, adorabili!!!! Il disegno in rilievo, non solo è bello da vedere, ma aiuta tantissimo la presa del guanto e aumenta la superficie del guanto stesso disperdendo così il calore e aumentando il tempo di presa sulla teglia.
Il guanto è molto flessibile ed ha una buonissima resistenza al calore anche utilizzandolo a fuoco quasi vivo su un barbecue!!!! Infatti si riesce tranquillamente a maneggiare il cibo sulla griglia per un lasso di tempo abbastanza lungo perché poi ovviamente un po’ di calore comincia a passare senza essere fastidioso o pericoloso.
Essendo di silicone si possono lavare facilmente con acqua e sapone e anche nella lavastoviglie. E grazie al buchino alla fine dei guanti si possono eventualmente appendere.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e io li consiglio vivamente.

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.



Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

Pelle liscia con il Burro Scrub Uniquepels

Desenio arreda le pareti con stile!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!