ISELECTOR® Custodia per Apple iPhone 6/6s Robusta e Impermeabile

Ero alla ricerca di una cover bella resistente e sono rimasta davvero soddisfatta dell’acquisto, è assolutamente una delle migliori cover che io abbia mai acquistato.
La custodia è realizzata in materiali altamente resistenti e secondo standard militari al fine di assicurare maggiore protezione e migliore assorbimento di eventuali urti. È rifinita nei minimi dettagli.

Questa custodia ricopre interamente l’iPhone (anche sul bordo inferiore) permettendo comunque l'uso di connettori Jack e Lightning, più ingombranti o di terzi parti, senza problemi.
Le forme dell’iPhone vengono seguite senza problemi e la custodia si adatta perfettamente al profilo e ai bordi del dispositivo.

La custodia copre benissimo tutti i pulsanti in modo che sono protetti anche loro da graffi e urti ma nello stesso tempo restano comodi da premere, rapidi e reattivi al tatto.
Gli angoli rinforzati sono il vero punto di forza di questo prodotto perché assicurano la massima protezione anche nel caso di urti più violenti. Per chi ha bambini in casa che prendono e lanciano qualsiasi cosa, anche il nostro povero cellulare se per caso gli capita a portata di mano, ahimè, è davvero la soluzione perfetta!!! Ultra resistente!!!
Il foro della cover per la fotocamera ha il giusto spazio per funzionare perfettamente e senza impedimenti e per permettere al flash di operare al meglio.


Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla custodia perché anche se dall’aspetto sembra molto seria, è molto comoda e compatta, non rende eccessivamente grande l’iPhone e il peso resta sempre abbastanza accettabile.



Ma la cosa più importante di questa custodia è che rende il cellulare impermeabile. Il telefono risulta infatti perfettamente sigillato grazie alla presenza di uno strato in plexiglas a protezione del display e della fotocamera rendendolo perfettamente impermeabile fino a 2 metri di profondità! Questa funzione non vedo l’ora di testarla al mare quando farò snorkeling e mi posso finalmente portare il cellulare per fare le foto ai fondali!




Per inserire il telefono dovremo svitare le viti poste sulla parte superiore usando il comodo accessorio incluso in confezione oppure un comunissimo cacciavite a taglio!
Senza dubbio la migliore cover in commercio! La super-consiglio!!!!
La potete trovare solo su Amazon a questo link



Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento