Pasqua con L' Antica Pasticceria Muzzi

Buongiorno a tutti, 
oggi è Venerdì Santo ed è quasi arrivata la Pasqua. Per chi la passerà in famiglia o con gli amici la Pasqua per noi italiani è sinonimo di Colomba. Ed oggi vi voglio presentare (perché purtroppo far assaggiare mi riesce difficile ^_^) una colomba davvero particolare e di alta qualità prodotta da una pasticceria di Foligno, e cioè l’Antica Pasticceria Muzzi !



La pasticceria Muzzi è nata nel 1795 a Foligno grazie al suo fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi all'epoca confettiere e solo successivamente si trasformò in una vera e propria pasticceria. Questa pasticceria produce moltissimi prodotti dolciari e nel periodo di Pasqua ci propone delle colombe davvero originali e gustose in raffinate confezioni che sono perfette per un regalo originale, delizioso e soprattutto di qualità.


Nel loro vasto assortimento possiamo trovare la Colomba Classica, Colomba alla Birra, Colomba Champagne, Colomba al Sargantino rosso di Montefalco, Colomba senza canditi, Colomba Testa di Moro, Colomba Amarena, Colomba frutti di bosco, Colomba Pere e Cioccolato, Colomba Albicocca e gocce di cioccolato ed anche la Colomba Esotica.
Io ho ricevuto davvero una variante particolare rispetto alla classica colomba ma che mi ha lasciato davvero a bocca aperta per la sua bontà, e cioè la Colomba Esotica.


Gli ingredienti di queste colombe sono di alta qualità e nella colomba esotica Muzzi potete trovare: farina di frumento, burro, uova fresche, zucchero di canna, lievito naturale e cubetti di frutta esotica canditi al 21% in particolare papaya, mango, guava e ananas!
Il packaging è davvero raffinato, elegante e molto primaverile, la carta è in un bel verde lime a righe rosa con sopra dei fiorellini rosa!!!
Davvero perfetta come regalo per i miei familiari, ma anche per le mie amiche e qualche collega!

La colomba non è farcita all’interno e come si apre la confezione veniamo avvolti da un vero e proprio profumo paradisiaco. Ma la morbidezza di questa colomba vi lascerà stupiti, da sciogliersi in bocca!!! E poi all’interno non troverete piccoli e minuscoli granelli di candidi solitari, ma dei bei “pezzettoni” di frutta succosi e dolci che è un piacere mangiarli.

Allora cosa aspettate correte sul sito www.pasticceriamuzzi.com e troverete oltre alle altre bellissime e buonissime colombe anche uova di cioccolato, pasticceria assortita in scatole di latta o altro e per finire gli ovetti di cioccolato o le colombine. Seguite anche la Antica Pasticceria Muzzi su Facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità!!!


Vi auguro una felice Pasqua in compagnia dei vostri cari … da parte mia e da parte della Pasticceria Muzzi!!!
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!