Laguiole: professionalità e colore in cucina

Cari lettori, eccomi nuovamente qui! Oggi vi voglio presentare degli accessori per la tavola davvero prestigiosi!!!!


LAGUIOLE-ATTITUDE è il sito ufficiale di vendita on line della marca Laguiole® e riunisce i differenti settori nei quali Laguiole si è sviluppato: la coltelleria di cui una parte utilizzata in enologia, l’arte della tavola, e una gamma di prodotti da esterni che conquisterà gli appassionati di giardinaggio e di barbecue che fanno la rinomanza dell’universo Laguiole.


Le linee di coltelli sono il top di questa azienda.
Troviamo i coltelli Laguiole multifunzionali con fino a 11 utilizzi, come pure una gamma di coltelli da cucina Laguiole, che i professionisti utilizzeranno e apprezzeranno particolarmente data la qualità e l’affidabilità del taglio. Resistenti ed eleganti, cucinare con un coltello Laguiole sarà un vero piacere!
La cucina alla francese, tutta l’arte della tavola risiede in Laguiole! Armonizzate e adornate la vostra tavola. Con Laguiole, i vostri ospiti se ne ricorderanno!
Laguiole ha creato per voi una varietà di magnifiche posate: quelle per ogni giorno, quelle per i ricevimenti, delle fabbricazioni all’antica ancora più minuziose, dei colori…con cui accogliere i vostri invitati con un tocco di buon umore.
Per armonizzare la tavola, Laguiole vi propone anche dei set completi, dei piatti per i formaggi.
Laguiole ha ugualmente assortito delle belle stoviglie «tendenza », con piatti, scodelle, tazze alte, …tazze da caffè! Con cui poter fare anche dei bellissimi regali.
Tavola moderna o di tendenza, regionale o rustica, l’apprezzerete ancor più con Laguiole.

Questi sono i coltelli che ho gentilmente ricevuto:

Se siete alla ricerca del top vi raccomando il set 6 Coltelli Laguiole da carne in acciaio inox, ABS, multicolore. I coltelli sono davvero ben fatti, solidi, taglienti, colorati, e hanno anche un poggia-dito che consente perciò di usarli con la massima comodità. 




L'azienda ha un negozio on-line dove potete trovare un’infinità di prodotti.
La serietà è massima e la spedizione è stata estremamente rapida.
Vi consiglio un giro sul loro sito http://www.laguiole-attitude.com/en/it/


Alla prossima ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età