Mipiacemolto.it: un tocco d'allegria alla nostra casa

Ciao amici, oggi ho il piacere di presentarvi MIPIACEMOLTO.IT 
un nuovissimo brand di prodotti immaginati e progettati da esperti designers, realizzati da aziende con altissimi standard qualitativi  e tutto completamente fatto in Italia. MIPIACEMOLTO.IT è un marchio legato al design ed alla qualità MADE IN ITALY dedicato all'oggettistica e complementi d'arredo. I designers si sono divertiti a "reinventare" oggetti legati alla quotidianità ed alla vita pratica reinterpretandoli con forme nuove, divertenti e funzionali.


Avete mai cercato degli oggetti particolari ed esclusivi per dare un tocco d’allegria alla vostra casa???
Guardando nel sito MIPIACEMOLTO.IT potrete scoprire tutta la gamma dei prodotti proposti: cassette postali, mensole, ferma libri, portabottiglie, portatovaglioli, sotto pentole, portachiavi, appendiabiti. Tutti con forme particolari, curati nei dettagli e realizzati con i migliori materiali che ne garantiscono la durata nel tempo, ma anche divertenti, ironici, funzionali ed anche in colori diversi in modo che si possano abbinare ai diversi stili ed ambienti in cui potranno essere collocati ed utilizzati.

Arredare la casa non è mai stato così facile! Ogni prodotto è correlato di descrizione e di tutte le varianti di colori disponibili.
Ho avuto l’opportunità di provare uno dei loro prodotti inviatomi dall'azienda.






Si tratta di “LOVE UP” un simpatico e romantico supporto per  cellulare multiuso.
La parte superiore forata consente di inserire il carica-batterie nella presa elettrica, mentre il cellulare può essere appoggiato tranquillamente nella parte inferiore. Il tutto caratterizzato da una finestrella a forma di cuore molto romantica.
Realizzato in metallo è molto curato nei dettagli e disponibile in un bel colore rosso acceso (ma anche in altri colori). Questo oggetto ha anche diversi utilizzi, si può usare come porta corrispondenza, porta gioielli, fermacarte, portalibri....insomma diamo spazio alla nostra immaginazione ^_^
Io lo trovo davvero un oggetto fantastico utile e soprattutto originale!! A casa mia ormai è diventato il mio “porta tutti i bigliettini e sconticini” ^_^
Ma sono certa che tutti i prodotti MiPiaceMolto.it vi conquisteranno!!! Sul loro sito http://www.mipiacemolto.it/it/ potete visionare la loro vasta gamma di prodotti come questo bellissimo portafoto a forma di cuore!!!
Vi invito anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/mipiacemolto.it sempre ricca di novita' ed iniziative!

Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!